Siete a corto di idee per l'animazione del matrimonio? Provate i photo booth!
sulla notizia

 
Arte e Cultura  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Siete a corto di idee per l'animazione del matrimonio? Provate i photo booth!

Ammettetelo: state preparando il vostro matrimonio, avete organizzato già tutto quanto e quando pensavate di essere ormai a posto

Siete a corto di idee per l'animazione del matrimonio? Provate i photo booth!

Vi siete incartate sull'ultima delle “cose da fare in vista del grande giorno”, cioè l'organizzazione del post- cerimonia! Ok, ci sono le foto, il pranzo e il ricevimento... E poi? Poi dovete ancora decidere come intrattenere i vostri invitati perché la festa sia piacevole, allegra e indimenticabile per tutti, vero? Già, perché spesso si lascia all'ultimo posto il pensiero dell'animazione del matrimonio, confidando nel lampo di genio last-minute: il problema è che molte volte non si sa proprio cosa organizzare!

Idee animazione matrimonio

Eppure per trovare allettanti e simpatiche idee per l'animazione del matrimonio basta veramente poco: un pizzico di fantasia e creatività, la conoscenza dei gusti dei vostri ospiti e soprattutto il tono e lo stile che avete scelto per il vostro grande giorno.

Un'opzione potrebbe essere quella di assoldare per il giorno della cerimonia qualcuno che possa fornire un particolare tipo di intrattenimento o animazione. Che si tratti di un truccabimbi per i più piccini, di un ritrattista per gli invitati o di un prestigiatore per allietare i momenti di calma tra una portata e l'altra, le possibilità sono pressoché infinite.

Photo Booth, un'idea originale e spiritosa

In alternativa si può volgere lo sguardo oltreoceano e provare a prendere spunto dai nuovi trend nel campo dell'animazione e dell'intrattenimento. Un esempio? Pensate ai cosiddetti “photo booth”, gli allestimenti fotografici creati ad hoc per coinvolgere e far divertire invitati e amici: un'idea spiritosa e assolutamente originale per animare il matrimonio in maniera discreta e per creare momenti di divertimento e condivisione, nonché ricordi indimenticabili per gli sposi.

Il photo booth, infatti, è un servizio di animazione che può essere personalizzato in base alle esigenze e ai gusti degli sposi. Comprende solitamente una macchina fotografica, un piccolo allestimento a tema e accessori simpatici per creare foto e immagini spiritose e buffe. Provare per credere: gli invitati si divertiranno con pose, cappelli, baffi finti o cornici, e voi avrete la possibilità di conservare le foto e i file dell'animazione per un album decisamente meno formale (ma più divertente) di quello del fotografo!

Inoltre sono gli sposi a poter decidere l'allestimento o gli accessori sulla base dei propri gusti o del tema del matrimonio. Alcuni esempi? Se avete optato per un matrimonio a tema cinema, i photo booth potranno ricalcare le atmosfere di Hollywood. Se invece avete scelto l'ambientazione hawaiana, probabilmente il Photo Booth si ispirerà alle atmosfere da spiaggia.

Photo Booth, come fare?

La cosa più importante, in questi casi, è affidarsi ad una realtà che abbia fatto dell'intrattenimento e della qualità il suo biglietto da visita. In Italia, ad esempio, a fornire un servizio di photo booth personalizzati è Funny Booth, una start up dove la fantasia va di pari passo con la professionalità: fondata per portare anche nel nostro Paese il meglio della tradizione di intrattenimento del mondo anglosassone, Funny Booth non solo propone gli allestimenti sulla base delle esigenze del cliente, ma anche servizio di montaggio e smontaggio e di assistenza durante l'evento. Divertimento assicurato!

 
ARTE E CULTURA
 
ARTE E CULTURA
I VISTI PER ACCEDERE IN AUSTRALIA
LE PROPRIETÀ BENEFICHE DEL FORMAGGIO
FESTEGGIARE IL CAPODANNO: LE MIGLIORI OFFERTE PER UNA LUNGA NOTTE DI DIVERTIMENTO
AMPLIAMENTI CASA: UNO SGUARDO A COSTI E LEGGI
SE L'ANTIBIOTICO-RESISTENZA DIVENTA UN PROBLEMA SANITARIO ED ECONOMICO GLOBALE
L'INGLESE STA CAMBIANDO: ECCO LE SUE TRE PRINCIPALI EVOLUZIONI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610