Auto usate, abbattere i costi in totale sicurezza
sulla notizia

 
Aziende  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Auto usate, abbattere i costi in totale sicurezza

Lo scorso anno è stato decisamente un periodo importante per la vendita delle auto in Italia. Identico discorso sul fronte dell’usato, come dimostrano i dati del Pubblico Registro Automobilistico che parla di una crescita del 4,7% rispetto al 2016.

Auto usate, abbattere i costi in totale sicurezza

Come muoversi quando si è alla ricerca dell'auto dei propri sogni, ma che sia però usata? Innanzitutto affidandosi a venditori seri che offrano elevati standard per quanto riguarda l’assistenza prima e dopo la vendita.

 

Una volta stabilito il budget e comprese le reali necessità familiari, sarà facile arrivare a scegliere l'auto che più si avvicina alle caratteristiche che cerchiamo. Ovviamente, occhio alle condizioni generali prima di apporre una firma su qualsiasi documento. Parliamo per la precisione dello stato degli interni, di quello dei pneumatici. Attenzione anche alla cinghia di distribuzione e agli ammortizzatori, al contachilomenti e così via. La cronaca, ormai, ci racconta sempre più spesso di casi in cui l'acquirente è rimasto vittima di truffa a causa di un contachilometri manomesso.

 

Affidabilità, versabilità  robustezza: questi tre aggettvi dipingono perfettamente l'animo di una Golf Variant usata e del suo successo sul mercato odierno. Parliamo ad esempio della versione wagon della due volumi. Un vero gioiello se equipaggiato con la motorizzazione a gasolio 1600 di cilindrata.

 

Contrari all'usato? Via ogni tipo di pregiudizio. Per molte famiglie, oggi è necessario abbattere gli elevati costi che si presentano quando si decide di acquistare una vettura nuova. La soluzione che ci viene in soccorso, dunque, è quella di scegliere  un'auto usata che sia in ottimo stato da un punto di vista puramente estetico, ma che sia soprattutto capace di garantire una lunga percorrenza chilometrica.

 

Da anni, ormai, non solo in concessionari ma anche i siti di auto usate online offrono prodotti dagli elevati standard qualitativi. Non mancano servizi come il diritto di recesso di 7 giorni che, in caso di acquisto di macchina usata, si applica dal giorno della consegna.

 

 

AutoMoser, ad esempio, non si limita alla vendita di auto usate. L'azienda, infatti, propone anche un'officina professionale. I collaboratori si occupano del cambio gomme, dell'assistenza per il climatizzatore e della diagnostica del sistema elettronico. Prima della consegna, inoltre, le auto usate vengono accuratamente pulite, mente motore, impianto elettrico e carrozzeria vengono sottoposti a un controllo suddiviso in 80 punti sul banco di prova. Il tutto è infine trascritto in una relazione dettagliata consegnata al cliente.

 
AZIENDE
 
AZIENDE
DRY-TECH: SEMPRE AL TUO FIANCO PER UN SUCCESSO GARANTITO
L’ARTE DELL’ORGANIZZAZIONE EVENTI: IDEE, CONSIGLI E SOLUZIONI PER EVENTI PERFETTI
SENSORI ALLARME: QUANTI TIPI SONO E A COSA SERVONO?
ALLARME SENZA FILI: PERCHÉ SCEGLIERLO?
DOMICILIAZIONE LEGALE: UN SERVIZIO OTTIMO PER IL PROFESSIONISTA CHE LAVORA DA REMOTO
MIGLIORLAVASTOVIGLIE.IT, UNA VALIDA GUIDA ALL'ACQUISTO DELLE MIGLIORI LAVASTOVIGLIE
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610