Soggiorno cure termali ad Abano Terme: a maggio il check-up fisiologico è gratuito!
sulla notizia

 
Benessere  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Soggiorno cure termali ad Abano Terme: a maggio il check-up fisiologico è gratuito!

L'Offerta di Maggio di Medical Hotel dedicata a chi soggiorna per la prima volta nella struttura

Soggiorno cure termali ad Abano Terme: a maggio il check-up fisiologico è gratuito!

Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme ha ideato per il mese di maggio un'offerta benessere davvero interessante! Durante tutto il mese la struttura termale offrirà a tutti i suoi nuovi ospiti, che trascorreranno qui per la prima volta un soggiorno di una settimana, la possibilità di effettuare un check-up fisiologico completamente gratuito.

Il tutto all'interno della cornice di una struttura che unisce il relax di una vacanza all'efficacia di trattamenti qualificati di prevenzione, riabilitazione e recupero fisico grazie al suo punto di forza: le sue sorgenti termali e le loro molteplici proprietà terapeutiche.

Scopri qui l'Offerta di Maggio di Ermitage Terme Bel Air di Abano Terme!

Cosa prevede un check-up fisiologico?

Il pacchetto proposto con l'Offerta di Maggio di Medical Hotel include a titolo gratuito esami del sangue, misura digitale del metabolismo basale attraverso l'analisi del consumo di ossigeno a riposo e misura diretta della capacità aerobica sotto sforzo. A queste valutazioni si aggiunge l'impedenzometria, una tecnica diagnostica non invasiva che stima la quantità e la distribuzione della massa grassa corporea ed il livello di idratazione. Completano l'indagine l'analisi digitale del cammino, un utile strumento per verificare la corretta postura e la capacità di movimento, e il consulto medico specialistico che lo staff di Ermitage Bel Air di Abano Terme garantisce ai suoi ospiti. Grazie a questi esami il personale altamente qualificato sarà in grado di stimare l'età biologica di coloro che si sottoporranno ai controlli.

Perché fare un check-up fisiologico? Il grande valore di questa serie di valutazioni consiste nella possibilità di anticipare o identificare nelle fasi precoci il manifestarsi di una patologia. Costituisce uno dei mezzi più diffusi ed efficaci per promuovere l'importante ruolo della prevenzione e la sua importanza è universalmente riconosciuta. L'obiettivo del controllo periodico, inoltre, è quello di disegnare il profilo personale per mezzo di esami clinici e diagnostici mirati, talvolta personalizzati sulla base della storia familiare e clinica dei pazienti.

Per questo motivo è importante rivolgersi ad una struttura qualificata come quella di Ermitage Bel Air Medical Hotel, il presidio medico immerso nel cuore dei Colli Euganei, poco lontano dal centro di Abano Terme.

Prenota un soggiorno di cure termali ad Abano Terme per poter usufruire di un check-up fisiologico gratuito!

 
BENESSERE
IPNOSI
 
BENESSERE
L'AFRICA E L'ENERGIA SOLARE, UNA TERRA TUTTA DA SCOPRIRE
PIANTE MAGICHE: IL SITO DELLE ERBE E DELLE PIANTE OFFICINALI
INADEGUATA IGIENE ORALE: I COSTI E I DANNI DELLE MALATTIE DEI DENTI
PERCHÉ E COME USARE VAGISIL CREMA?
CICLISMO E SALUTE: TUTTI I BENEFICI
LE CITTÀ AFFRONTANO L'AUMENTO DELLO SMOG CON IL BLOCCO DEL TRAFFICO
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610