Costruire un drone con le proprie mani
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Costruire un drone con le proprie mani

I droni sono il simbolo della tecnologia che avanza facendo davvero passi da gigante.

Costruire un drone con le proprie mani

Se il proprio sogno è quello di costruire un drone quadricottero, allora DeAgostini è quello che fa al caso proprio, dato che dà la possibilità di costruire una Sky Rider Drone con le proprie mani.

Tutti gli amanti del modellismo impazziranno per questa novità che offre la possibilità a tutti gli appassionati di costruire il proprio drone, grazie a delle comode uscite mensili. L’oggetto in questione è di altissima qualità e si contraddistingue per design aerodinamico, firmato Pininfarina, e per una tecnologia all’avanguardia. Inoltre, Sky Rider è un oggetto molto utile, per chi ama l’avventura e desidera filmare e fotografare anche luoghi difficilmente accessibili. Il radiocomando renderà il tutto più divertente, perché sarà chi lo costruisce a comandare il drone.

Per costruire il proprio drone radiocomandato basteranno 12 uscite mensili, che sono pagabili di volta in volta. Si potrà decidere in qualsiasi momento di interrompere la spedizione del materiale e si ha anche la possibilità di rimandare indietro la spedizione, entro un tempo massimo di 14 giorni. Non ci sono, quindi, obblighi di acquisto che vincolano l’acquirente a proseguire mensilmente. La consegna è molto veloce e solitamente la merce viene spedita entro 4/5 giorni dal momento del pagamento.

Questo per offrire il miglior trattamento possibile a tutti coloro che vogliono lanciarsi nella avventura di costruire un drone. Farlo con le proprie mani è ancora più divertente, istruttivo e regala delle belle soddisfazioni e permette di entrare a far parte di una grande famiglia di amanti del modellismo, che si ritrova nella community alla quale ci si può iscrivere gratuitamente. Un’occasione da non perdere, per veri intenditori.

 
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PUŅ COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online