Un nuovo modo per vivere la propria sessualità
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Un nuovo modo per vivere la propria sessualità

La sessualità è espressione del proprio essere e dell'io.

Un nuovo modo per vivere la propria sessualità

Lo scambio di coppia
La sessualità è espressione del proprio essere e dell'io. Se vi è la volontà e il piacere di effettuare una specifica pratica sessuale, ogni realtà può essere considerata valida e ogni piacere e sensazione giusta. Non esiste un comportamento sessuale corretto o sbagliato, normale o deviato. Il sesso se praticato con desiderio e soddisfazione può essere libero dai confini degli standard morali. Negli ultimi anni non solo in Italia ma in tutta la realtà Europea si sta diffondendo la pratica dello scambio di coppia. In questo caso si fa riferimento a una coppia che decide insieme e consensualmente di incontrare un altra coppia o un single al fine di scambiarsi i partner. Lo scambio non viene considerato tradimento ma un esperienza sessuale che rafforza il legame degli amanti, stuzzica il desiderio e permette di effettuare nuove esperienze. L'importante è che vi sia la volontà di ambedue i soggetti a tale prati ca e che sia fatta con piacere.

I siti per scambio di coppia cosa offrono
Varesenews.com ha effettuato una ricerca sulla diffusione dello scambismo in Italia e sui siti presenti su internet che offrono tale servizio. In un epoca in cui è importante essere certi degli incontri che si effettuano, per le coppie che vogliono dedicarsi allo scambio o che desiderano per la prima volta provare una tale esperienza, bisogna sapersi districare nelle differenti proposte che offrono i locali e il web. I siti per lo scambio di coppia sono considerati per certi aspetti più semplici al fine di ricercare incontri finalizzati allo scambismo. Gli aspetti che hanno favorito la diffusione di tali realtà per esperienze sessuali che possono essere definite particolari e differenti sono varie.

Di seguito ne elenchiamo alcuni:
-tempo: non sempre una coppia ha il tempo di recarsi in un locale e partecipare agli scambi organizzati in feste o eventi. Gli impegni lavorativi e personali spesso non coincidono. Quindi per non rinunciare a questo piacere è possibile ritagliarsi un momento insieme a casa in cui selezionare i vari annunci;

-privacy: per le coppie soprattutto alle prime esperienze nell'ambito dello scambismo, la barriera creata dai siti web permette una più semplice avvicinamento a tale esperienza;

-sicurezza: sui siti per scambisti e incontri si iscrivono normalmente solo coloro che hanno la volontà di vivere queste esperienze sessuali. Si ha quindi una selezione sia delle coppie che dei singole con cui effettuare tale pratica;

-inibizione: molte volte si inizia a frequentare un sito di incontri come gioco erotico che tende a stuzzicare la sessualità del partner, per poi successivamente evolversi in una piacevole pratica sessuale.

Come scegliere il sito migliore per la coppia
Su internet sono presenti molti siti dedicati allo scambio di coppia. Scegliere non è sempre facile soprattutto per chi non conosce ancora bene il mondo dello scambismo. E' importante quindi utilizzare alcuni semplici parametri per scegliere la realtà più adatta alla coppia:

-sito gratis o a pagamento: se si desidera intraprendere questa esperienza, si dovrà prima di tutto scegliere se entrare in siti a pagamento o gratuiti. Premettiamo che quasi tutti i siti di incontri per scambisti prevedono una registrazione gratuita. Sono i servizi successivi che possono prevedere delle realtà in alcuni casi molto hot, ad essere a pagamento come eventualmente, videochat, selezione nella ricerca, oppure possibilità di contatto diretto con il single o la coppia scelta. Questi servizi possono essere importanti per alcuni, ma superficiali per altri;

-registrazione: diffidate di quei siti che non prevedono la registrazione per contattare gli annunciatari. Infatti potrebbe accedere chiunque, anche coloro che in realtà non sono interessati al fascino di questa pratica sessuale;

-recensioni: prima di iscrivervi a un sito, verificate le recensioni su internet. I siti più importanti hanno anche dei giudizi positivi.

Alcuni siti per lo scambio di coppia
I siti più sicuri e diffusi:

-Dueperdue: sito accattivante, con una home page molto semplice ma diretta. Trovate infatti le regole basi che dovranno essere rispettate al momento dell'iscrizione. Accedendo al sito, sarà possibile vedere alcune delle proposte più interessanti. Per poter contattare la coppia o il single è necessario ovviamente iscriversi.

-Annunci69.it: in prima pagina sono presenti una serie di annunci che destano immediatamente interesse nella coppia. Inoltre il sito è anche una community, permettendo quindi anche una certa diffusione della cultura dell'erotismo attraverso articolo o discussioni.

-Sexucommunity: altro sito che combina l'ambito degli incontri con una community in cui scambiare annunci, ma anche notizie sul mondo dell'eros. Caratteristica la pagina annunci last, nella quale è possibile vedere gli ultimi annunci divisi per categoria.

-Coppiescambiste: tra i siti più interessanti. Non vi è infatti nessuna bacheca gratuita di annunci, ma l'obbligatorietà di iscriversi sin dalla prima pagina, creando una certa scrematura tra le persone interessate.

-Adultfriendfinder: è uno dei siti per adulti di maggior importanza per ciò che concerne gli incontri. Una volta effettuato l'accesso, immettendo la scelta di esperienza sessuali da provare, sarà possibile anche accedere a una bacheca di incontri nella quale sono previsti annunci di scambismo;

-Sexycoppie.it: sito con molto accattivante che invita grazie alla grafica e alla presenza di numerosi annunci sulla home page a iscriversi. E' possibile contattare i membri solo dopo la sottoscrizione.

Se volete approfondire l'argomento sugli scambi di coppia potete visitare il sito www.varesenews.com, con i relativi articoli dedicati.

 
GOSSIP
 
GOSSIP
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
TORNA IL VARIETÀ SU RAI DUE: IL TRIO MEDUSA CERCA TALENTI NON IN TV MA BENSÌ SUL WEB
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610