Vota la migliore tifoseria degli Europei 2012
sulla notizia

 
Sport  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Vota la migliore tifoseria degli Europei 2012

Con gli Europei che stanno entrando nel vivo, c'è in corso un'altra competizione, molto folcloristica e affascinante. Quella delle tifoserie. Vota quella più bella!

Vota la migliore tifoseria degli Europei 2012

 

L’appuntamento più atteso dai tifosi di tutta Europa, il torneo di Euro 2012, ha finalmente preso il via e la nazionale italiana ha dimostrato nella prima partita di poter dare filo da torcere agli attuali campioni del mondo, gli spagnoli.

Migliaia di italiani sono volati in Polonia per garantire tutto il supporto possibile agli Azzurri, e lo stesso hanno fatto i supporters delle altre 15 squadre in gara.

Ognuno ha i suoi trucchi, le sue superstizioni, le sue canzoni…ma qual’è, secondo voi, la migliore tifoseria degli europei?

Sono gli irladesi, che nonostante gli scarsi successi della propia squadra, continuano a seguirla ovunque e a dimostrare un entusiasmo incredibile?

Oppure i russi, quest’anno fermamente determinati a far vedere a tutti quanto valgono?

Per capirlo, il blog di viaggi eDreams ha lanciato una pagina speciale per votare la migliore tifoseria degli Europei 2012 sui propri  blog italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco.

 

 

Per il momento, al primo posto troviamo la Germania, seguita dalla Spagna, dal Portogallo e dall’Italia. Ma siamo solo all’inizio e il risultato potrebbe cambiare e riservare delle sorprese. Potete dire la vostra votando (si può votare una volta al giorno), condividendo la vostra scelta su Facebook o con un Tweet, oppure lasciando un commento sulla pagina.

 

 
SPORT
CALCIO
ALTRI SPORT
MOTORI
 
SPORT
VINCITÙ PUBBLICA IL NUOVO SITO DI SCOMMESSE SPORTIVE PER END USERS
SE LO SPORT PRENDE LA VIA DEL PETROLIO E DEL GAS
MILAN-INTER, IL DERBY D'ITALIA, QUEST'ANNO SARÀ IN TONO MINORE
L'IMPORTANZA DELL'ALLENAMENTO MENTALE NELLO SPORT
IL MEDAGLIERE OLIMPICO PRO CAPITE DEI PAESI DEL G20
LA PREVISIONE DI SULLA NOTIZIA PER LONDRA 2012
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online