Il ritorno di Lora Leigh e della serie Breeds. Leggereditore è lieta di annunciare che, a partire dal prossimo 22 marzo, sarà possibile trovare in edicola Istinto animale di Lora Leigh, nella Collana Narrativa.
Il libro, con codice ISBN 978-88-6508-164-8, costa 10,00 euro ed ha 288 pagine. Lora Leight, benché poco conosciuta (ancora) in Italia, è autrice di grido negli Usa, appartenente, anche lei, alla scuderia di Ellora’s Cave.
I suoi libri, alcune decine, hanno appassionate decine di donne ed adolescenti. La serie Breeds è chiamata in America Paranormal Erotic Romance.
“Questo romanzo vi travolgerà con la forza di un tornado.”
Romantic Times
Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.
E’ nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.
Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei propri pensieri, intenta a immaginare le avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri da lei scritti. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. Leggereditore ha già pubblicato Ménage proibito e il primo romanzo della serie Breeds, Il fuoco della tentazione.
Massimo Bencivenga |