Festeggiare il Capodanno: le migliori offerte per una lunga notte di divertimento
sulla notizia

 
Arte e Cultura  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Festeggiare il Capodanno: le migliori offerte per una lunga notte di divertimento

Il 31 dicembre è la notte in cui tutti vogliono festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Cenoni, discoteche fino al mattino, feste a tema, veglioni e molto altro ancora. Organizzare questo appuntamento fisso all’ultimo momento significa talvolta rischiare di spendere molto più del previsto, ma con un po’ di accortezze è possibile riuscire a scamparla!

Festeggiare il Capodanno: le migliori offerte per una lunga notte di divertimento

Per chi è alla ricerca di un Capodanno romantico, è possibile decidere di trascorrere il 31 dicembre in montagna, coccolandosi in rifugi e baite, o di prenotare una cena a lume di candela, magari in uno ristorante stellato e di classe: l'abito scuro per lui e lungo per lei è d'obbligo.

Per chi è alla ricerca di due giorni di relax, il Capodanno alle Terme appare la soluzione perfetta: non tutti sanno che l’acqua termale ha infatti numerose proprietà curative. C'è chi invece preferirà la soluzione Spa per trattamenti di benessere, massaggi, docce emozionali, percorsi sensoriali e pacchetti adatti a ogni esigenza.

Viaggiare a fine dicembre significa decidere di salutare la famiglia al completo, senza alcun rimpianto, dopo le feste di Natale e trascorrere l'ultimo dell'anno magari all'estero: un augurio speciale sotto la Tour Eiffel a Parigi, un weekend a Edimburgo per incontrare persone del luogo e salutare con loro il vecchio anno, scegliere un classico come Praga per una crociera sulla Moldova,  prendere un aereo per partecipare alla cerimonia a Times Square a New York, stendersi al sole su spiagge dorate per un 31 dicembre al caldo, partecipare a un concerto in una piazza affollata o addirittura affidarsi al mare e partire con una crociera in giro per il mondo. 

Amate le destinazioni lontane? Potreste decidere di trascorrere il Capodanno in Marocco dormendo in un campo tendato, scoprire Cuba e la sua capitale, l'Havana, partire alla volta della Nuova Zelanda e scegliere come meta Auckland, tra le città con la più alta qualità della vita.

 

Altre interessanti proposte che meritano viaggi decisamente più lunghi: il Mar Rosso per fare immersioni e scoprire la barriera corallina, l'ultra moderna e lussuosa Dubai per fare shopping e lasciarsi affascinare dall'architettura all'avanguardia, il Madagascar per passeggiare sulla tipica spiaggia bianchissima del posto, le Bahamas per vivere in un vero e proprio paradiso e fare meravigliose escursioni, lo Sri Lanka e la sua ricca vegetazione tra cascate e piantagioni di tè, Bali, nel cuore dell'Oceano Indiano e dell'Indonesia, per vivere un Capodanno all'insegna della pace e del benessere, le isole delle Hawaii per fare surf e indossare le caratteristiche collane di fiori.

 

Spettacolari poi gli immancabili e tradizionali show pirotecnici che si svolgono in tante città italiane e straniere, i brindisi all'insegna del gusto e gli spettacoli teatrali previsti dopo la mezzanotte.

 

Per chi è in cerca di altri suggerimenti, sul sito Capodanno Offerte sono presenti proposte adatte a ogni budget per vivere un'esperienza davvero indimenticabile.

 

 
ARTE E CULTURA
 
ARTE E CULTURA
I VISTI PER ACCEDERE IN AUSTRALIA
LE PROPRIETÀ BENEFICHE DEL FORMAGGIO
SIETE A CORTO DI IDEE PER L'ANIMAZIONE DEL MATRIMONIO? PROVATE I PHOTO BOOTH!
AMPLIAMENTI CASA: UNO SGUARDO A COSTI E LEGGI
SE L'ANTIBIOTICO-RESISTENZA DIVENTA UN PROBLEMA SANITARIO ED ECONOMICO GLOBALE
L'INGLESE STA CAMBIANDO: ECCO LE SUE TRE PRINCIPALI EVOLUZIONI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610