Disinfestazione Modena
sulla notizia

 
Aziende  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Disinfestazione Modena

Nuova 3D è un'impresa di disinfestazione operante da diversi anni nella zona di Modena. Il marchio 3D è l'acronimo di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione, cioè i principali servizi offerti dall'azienda.

Disinfestazione Modena

. Il fondatore della società è Mario Caffagni che ha avviato la sua attività concentrandosi prevalentemente su problemi legati al Pest Control. Sono diversi i clienti dei più svariati settori che hanno chiesto l'intervento di Nuova 3D per il servizio di Pest Control nei loro stabilimenti. Tra i più rinomati si possono citare Conad (GDO), Co.Ind. (Alimentare), Camst (Catering e Ristorazione), Scam (Chimico), C.T.L. e Saima Avandero (Logistica) e Lamp S. Prospero (Farmaceutico).

Nel corso del tempo l'azienda ha acquisito e fidelizzato sempre più clienti grazie ad un servizio preciso, accurato e professionale basato sulle più moderne tecniche di disinfestazione. Nuova 3D ha depositato numerosi brevetti nel corso degli anni che ancora oggi fungono da fonte di ispirazione in questo settore. Uno dei brevetti più innovativi fu quello per la cattura dei muridi nel 1987. Si tratta di una particolare trappola ecologica per topi, chiamata Scatola 3D, attiva 24 ore su 24 e capace di catturare diversi esemplari. Questo prodotto ancora oggi è uno dei più utilizzati per la disinfestazione e la derattizzazione di locali e cantine nella zona di Modena, grazie al suo facile utilizzo ed alle sue dimensioni ridotte.

A partire dagli anni '90 Nuova 3D ha ampliato i propri servizi specializzandosi nell'allontanamento di volatili molesti. I brevetti proposti dall'azienda sono stati studiati per proteggere edifici, viali alberati e strutture architettoniche dall'"invasione" di volatili. Le tecniche utilizzate sono estremamente efficaci e non provocano nessun danno ai volatili, per questi motivi sono state riconosciute dalla L.i.p.u. e dall'Usl. Gli altri servizi di disinfestazione prevedono una serie di trattamenti per prevenire la proliferazione di zanzare, blatte, cimici oltre a monitoraggi continui, sanificazione di ambienti e disinfezione di aree verdi o di ambienti zootecnici.

Nuova 3D vanta un laboratorio interno moderno e ben equipaggiato per il riconoscimento degli infestanti. L'impresa di disinfestazione è supportata costantemente da strutture esterne come DeFens (Dipartimento di Entomologia dell'Università di Milano), l'IZLER (Istituto Zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna di Cesena) e l'Istituto di Entomologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. A partire dal 2012 l'azienda è anche associata ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione) con il nr. 0359, sottoscrivendo il Protocollo di Orlando, il Codice Deontologico ed il Protocollo di Roma. Per richiedere servizi di disinfestazione per locali, edifici o aree verdi nella città di Modena è sufficiente contattare l'azienda al numero telefonico o tramite email.

 
AZIENDE
 
AZIENDE
AGENZIA PROGETTAZIONE EVENTI
FUNZIONALITÀ E PECULIARITÀ DEI MARTINETTI
ASSISTENZA E MANUTENZIONE CALDAIA PROFESSIONALI A ROMA
DRY-TECH: SEMPRE AL TUO FIANCO PER UN SUCCESSO GARANTITO
L’ARTE DELL’ORGANIZZAZIONE EVENTI: IDEE, CONSIGLI E SOLUZIONI PER EVENTI PERFETTI
SENSORI ALLARME: QUANTI TIPI SONO E A COSA SERVONO?
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610