Orologi per ragazzi: modelli da regalare
sulla notizia

 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Orologi per ragazzi: modelli da regalare

L'orologio è il regalo ideale da offrire ai giovani in occasione del compleanno, del Natale o della comunione. È un dono utile che dura nel tempo, divertente ma istruttivo. È un investimento per il futuro ed il perfetto compromesso tra i giochi dell'infanzia ed il passaggio al mondo degli adulti. Oggi possiamo sapere che ore sono in qualsiasi momento grazie al telefono cellulare. L'orologio diventa quindi un oggetto decorativo, un accessorio da abbinare al proprio look: colore, forma e dimensione sono fondamentali.

Orologi per ragazzi: modelli da regalare

Esistono dei segnatempo per tutti i gusti. Gli orologi tecnologi digitali con display retroilluminato sono dotati di funzioni come la sveglia, il timer o il cronometro. Alcuni offrono persino una ricarica ad energia solare o sono dotati di un doppio orario che consente di impostare un secondo fuso orario, ideale per i ragazzi che affrontano i primi viaggi all'estero. Gli orologi destinati ai sportivi sono pensati per resistere agli urti subiti durante le attività ed alla pressione dell'acqua fino a 200 mt di profondità.

Gli orologi HIP HOP sono ultraleggeri ed anallergici. Sono realizzati in alluminio e silicone. L'alluminio è un materiale noto per la sua morbidezza, leggerezza e resistenza. Il silicone è un materiale anallergico, riciclabile e indistruttibile; conferisce comfort e praticità a chi lo indossa rivelandosi così perfetto per essere portato tutta la giornata o durante le attività fisiche. Le finiture sono magnifiche, il cinturino intercambiabile è unisex. Sono declinati in colorazioni fantastiche. Da provare assolutamente! 

Gli smartwatch sono destinati ai giovani con i genitori più apprensivi: sono dotati di gps integrato che permette di tracciare gli spostamenti e la distanza percorsa, inoltre è possibile effettuare una chiamata di emergenza grazie alla carta sim presente al suo interno. La posizione del dispositivo è controllabile dal cellulare o dal pc. E non è tutto: a seconda dei modelli gli smartwatch possono scattare foto, contenere delle applicazioni e riprodurre dei video o la musica. Utili e divertenti!

Flick Flak è l'unico orologio per bambini lavabile in lavatrice a 40º ed è realizzato con prodotti privi di sostanze chimiche, per la pelle dei più giovani. È colorato e divertente. È disponibile con display analogico o digitale, dotato di funzioni come la sveglia, il timer o il cronometro.

Anche Rolex ha realizzato un orologio destinato ai più giovani: il Topolino, un segnatempo con cinturino in pelle e quadrante in acciaio su cui è raffigurata l'immagine classica di Topolino. Un orologio di classe, da adulto, ma che mantiene un legame con la nostra infanzia. Per le giovani dai gusti più principeschi esistono gli orologi Baby G, una serie moderna che propone un'ampia gamma di colori, e gli orologi di Kienzle, al quarzo e con cristalli Swaroski sul quadrante. Un vero e proprio gioiello!

Esistono dei segnatempo per tutti gli stili. Che sia sportivo, tecnologico, high-tech o girly, l'orologio è un oggetto prezioso, un gioiello, destinato a durare nel tempo ed a accompagnare il ricevente nella crescita.

 
ECONOMIA & FINANZA
 
ECONOMIA & FINANZA
I TREND MODA PER L’INVERNO 2017-2018
ONORARI AVVOCATO: SENZA UN ACCORDO FANNO FEDE I PARAMETRI FORENSI
MESSINA, CONDOMINI MOROSI: 4 SU 5 NON PAGANO LE BOLLETTE DELL’ACQUA
BUSINESSONLINE.IT: L’IMPORTANZA DI ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
PNEUMATICI: UNA BREVE GUIDA ALLA SCELTA
APERTURA CONTO CORRENTE ONLINE: QUALI SONO LE MIGLIORI PROMOZIONI PER I NUOVI CLIENTI?
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610