Chi sarą la regina delle Wags a Euro 2012?
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Chi sarą la regina delle Wags a Euro 2012?

Chi prenderą lo scettro che quattro anni fa fu di Oksana Wilhelmsson?

Chi sarą la regina delle Wags a Euro 2012?

 

Tra pochi giorni ormai inizierà Euro 2012, l’Europeo di calcio numero 14, che si terrà in Polonia e Ucraina. Tra pochi giorni le chiacchiere staranno a zero e conteranno solo le giocate, le parate e i gol.

Da un po’ di tempo a questa parte, ogni competizione sportiva di un certo livello è vista sotto una duplice visione, quello che succede in campo e ciò che succede sugli spalti, con particolare riferimento alle wags, ossia alle in genere affascinanti e in genere discinte ragazze che si accompagnano ai calciatori. Il termine wags, lo ripeto tanto per dire dal momento che è diventato un brand universale, sta per  wives and girlfriends cominciò a circolare con una certa insistenza dai Mondiali di Germania 2006, da allora in poi è stato tutto un crescendo.

 

 

Quattro anni fa erano già un fenomeno di costume, e fu eletta wags più bella Oksana Wilhelmsson, moglie del Wilhelmsson che giocò anche nella Roma.

A chi toccherà quest’anno? Ci sono quelle più o meno note, come quelle inglesi, la veterane saranno Alex Curran in Gerrard e Coleen McLoughlin in Rooney, due che c’erano anche ai tempi di Victoria Adams Poi ci sono le olandesi Sylvie Meis in Van der Vaart e Yolanthe Cabau in Sneijder.

Le spagnole diranno la loro con Sara Carbonero e Lara Alvarez, più Shakira, più qualcun altro che non conosciamo.

Come non conosciamo le wags della Svezia, della Croazia, della Repubblica Ceca e così via.

Poi ci saranno le tedesche, con Sarah Brandner (Schweinsteiger) e la nostrana d’adozione Aida Yespica (Mesu Ozil). Wags al centro dell’attenzione saranno di certo Sara Carbonero, compagna di Iker Casillas e Irina Shayk, fidanzata di CR7, ossia del lusitano Cristiano Ronaldo.

Entrambe dovrebbero convolare a giuste nozze nell’estate del 2012.

Entrambe si candidano allo scettro di Wags Euro 2012 e a dare il cambio a Oksana.

Sul fronte italiano ci sarà di sicuro ancora una volta Alena Seredova, forse Cristina De Pin, fidanzata di Montolivo, se verrà convocato, ma noi crediamo di sì; e magari, anche se qui per una serie di motivi le cose si complicano, potrebbe esserci anche Raffaella Fico, fidanzata di Mario Balotelli. Ammesso che lui venga convocato e che stiano ancora insieme per Giugno.

E chissà come saranno le Wags della verde Irlanda di Trapattoni? Ecco Claudine Palmer, la wags di Robbie Keane, vecchia conoscenza italiana.

Massimo Bencivenga 

 

 
Tag Clouds

wags

europei 2008

euro wags
GOSSIP
 
GOSSIP
CONSIGLI PER FARE ACQUISTI FASHION ONLINE
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITĄ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARĄ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online