Il web diventa sempre di più, il luogo d'incontro tra domanda e offerta, del tempo libero. La maggioranza delle persona non cerca più solo sui motori di ricerca ma anche sui siti settoriali.
Il sito, neonato, che si pone come come luogo d'incontro tra chi offre divertimento e chi lo sta cercando, è cosasifaquestasera.it |
Cosa faccio stasera? Cosa facciamo statsera? Cosa si fa questa sera?
queste sono domande che, ogni giorno, milioni di Italiani si pongono prima di uscire e soddisfare il proprio bisogno di divertimento. C'è chi predilige uscire a cena, chi predilige ballare, chi cerca un'eperienza nuova, chi invece cuole condividere con amici della buona musica sorseggiando una birra artigianale, chi ancora è alla ricerca dei prodotti tipici, chi vuole uscire con il proprio partner, ecc...
Ognuno di noi ha le proprie preferenze e cerca di soddisfarle. Ognuno ha i propri gusti e aumenta il mumero degli indecisi che vuole essere consigliato.
Il portale www.cosasifaquestasera.it percmette di soddisfare le esigrenze dei propri utenti. Permette, con le tante funzioni che presenta, e con un motore di ricerca particolarmente evoluto, di trovare l'offerta più adatta.
Per rendere l'esperienza degli utenti particolarmente piacevole ed esaustiva, il portale si presenta con le seguenti funzionalità:
- Motore di ricerca generalista (per chi vuole fare una richiesta ben specifica )
- Motore di ricerca per filtri. Per chi sta cercando ma vuole selezionare delle caratteristiche specifiche per il locale da scegliere ( parcheggio interno, vegano, animali permessi, ecc...)
- Minisiti dei locali. Ogni struttura recettiva presenta un minisito di presentazione con i propri eventi e le proprie promozioni
- Motore di ricerca di Eventi
- Motore di ricerca delle Promozioni
- Magazine dove la redazione racconta tutti gli eventi
e tanto tanto altro ancora
|