Uno dei gesti più naturali che facciamo è accendere la luce, un fiat lux che dovrebbe ogni volta lasciarci a bocca aperta, ma che, nondimeno, per noi siamo nati e cresciuto con l’energia elettrica ci sembra la cosa più banale del mondo. Ci accorgiamo dell’importanza dell’elettricità nel momento in cui la stessa manca e tutto si blocca.
Perché? Perché l’elettricità è energia, ed è l’energia che muove il mondo. E’ difficile per noi pensare ad un mondo senza elettricità, ma è un mondo che c’è stato. E neanche tanto tempo fa.
La rivoluzione elettrica ha cambiato radicalmente la nostra vita, ma questa energia va veicolata ed ottimizzata. E come lo si fa? Attraverso gli impianti. Euroimpianti Izzo è una impresa che si occupa di energia ad ampio spettro, una impresa che si occupa tanto di impianti elettrici industriali quanto di impianti fotovoltaici, energia fotovoltaica che poi deve essere comunque convertita in energia elettrica per poterne usufruire.
Euroimpianti Izzo si occupa di impiantistica a 360° ed ha, nel tempo, saputo affiancare ai “tradizionali” impianti elettrici le novità tecnologiche sia in termini di energia (vedi fotovoltaico, convertibili e rinnovabili) che si servizi. Proprio nei servizi, nell’ottica e con l’obiettivo di fornire alla clientela un servizio puntuale, funzionale e di qualità, ha scelto di essere presente e competitiva anche nel nascente, e crescente, mercato degli impianti domotici.
Gli impianti domotici consentono una “interazione” con la propria abitazione, ossia permettono di accendere a distanza, elettrodomesti, di aprire o chiudere porte, di sorvegliare la propria abitazione ed altro ancora. gli impianti domotici rappresentano uno step in più rispetto alla mera e semplice programmazione del riscaldamento e degli elettrodomestici.
Il vantaggio più evidente consiste nel fatto che la gli impianti domotici consento di far fronte, in modo efficace e rapido, agli “imprevisti” nonchè di correggere, in real time, la precedente programmazione.
I vantaggi però sono innumerevoli ed Euroimpianti Izzo sarà ben lieto di presentarveli.
|