Molto presto, però, la Boccaccini ha iniziato a riscuotere grande successo ed è diventata una delle aziende di calzature più famose e conosciute delle Marche.
La fama di questa impresa, dopo il 1987, è cresciuta molto proprio grazie ad una idea di Alfredo Boccaccini, il quale progettò e mise in vendita la nuova collezione Autre Chose, il cui nome è stato scelto per indicare alla propria clientela un nuovo modo di vedere le calzature, lo stile di questa linea è innovativo e nel tempo oltre alle scarpe sono stati inclusi in questa collezione alcuni splendidi capi di abbigliamento.
La notorietà di Autre Chose è legata in particolar modo alla qualità dei tessuti e dei materiali che vengono utilizzati per la produzione di calzature ed accessori, tra i materiali adoperati se ne trovano di preziosi e ricercati, come ad esempio la pelle di pitone, di struzzo e di coccodrillo, di pitone e di struzzo.
Il brand Autre Chose, ha ottenuto un grande successo già dopo aver proposto la sua prima collezione, nell’arco di pochi anni è divenuta una delle firme italiane più affermate e famose tra quelle prodotte negli anni dall’azienda Boccaccini.
Anche se, in realtà, la notorietà vera è iniziata nel 1998, in questo anno ha fatto il suo ingresso in azienda la nota stilista Michela Casadei, ella con le sue idee e la sua creatività ha portato una ventata di innovazione e cambiamento all’interno della Boccaccini e della Autre Chose in particolare, lo stile della Casadei si ispira a quello francese e le sue collezioni sono dedicate alle donne, tutti i prodotti inclusi in esse sono femminili ed eleganti, ogni particolare è curato nel minimo dettaglio e la stilista si assicura sempre che tutte le cuciture, anche quelle più nascoste, siano sempre perfette.
Ancora oggi, dopo tanti anni di lavoro e numerose collezioni presentate, i capi e le calzature di Autre Chose sono sempre apprezzati dalla clientela, gli abiti vengono creati fondendo tra loro stili diversi che danno vita a modelli moderni ed eleganti al tempo stesso. Ulteriori informazioni potrete trovarle cliccando qui. |