La crisi morde, e le persone, anzi i consumatori web 2.0, quelli che il futurologo Alvin Toffler chiamò in tempi non sospetti Prosumers, sono sempre alla ricerca delle migliori offerte possibili, degli sconti più forti, dell’occasione imperdibile e così via.
Il settore dei viaggi, con il suo essere per certi versi trasversale, è uno di quelli che ha capito per prima la rivoluzione di Internet riuscendo a fornire percorsi e date quasi on demand ai clienti abituali e a quelli occasionali.
Girando, girando per i meandri della Rete mi sono imbattuto in un codice sconto eDreams che dà diritto a un ulteriore sconto per un altro viaggio. E' sufficiente diventare fan di eDreams su Facebook per ottenere il codice (utilizzabile una sola volta) da inserire al momento della prenotazione. Ogni mese ci sono un tot di codici a disposizione
Chi è interessato all’offerta eDream o vuol sapere come usare il codice sconto eDreams può facilmente visionare tutto navigando nel sito.
Detto ciò, ci sentiamo di mettere in guardia dalle offerte facili. Perché eDreams è una impresa seria, conosciuta e consolidatasi proprio in virtù della bontà delle sue offerte, ma, nondimeno, esistono realtà che, a parole, offrono vantaggi esclusivi che poi si vaporizzano nella realtà dei fatti.
|