![](/foto/FOTO_RUB630.jpg) Parlare di derattizzazione ai nostri giorni non è semplice. Nella maggior parte delle città italiane i ratti sono stati debellati (o almeno vivono in zone periferiche) e trovarsi la casa, l’ufficio o il garage con questi (poco) simpatici roditori non fa’ parte della routine quotidiana che tutti noi vorremmo vivere.
Senza contare che la fobia da ratti è insita in tantissime persone che, alla sola vista di un semplice topolino, potrebbero andare in panico fino a svenire. La cosa migliore da fare in casi come questo sarebbe quella di mantenere la calma e chiedere aiuto ad aziende specializzate nella derattizzazione, che con professionalità e tempestività riescono a svolgere il lavoro nel migliore dei modi.
Non è semplice averla vinta contro una bella banda di ratti organizzati, spesso sono necessari più accorgimenti per portare a termine una “bonifica” della zona/appartamento. E’ bene, quindi, affidarsi ad aziende serie e competenti con grande esperienza nel settore della derattizzazione. Mettere in sicurezza l’area da derattizzare è il primo passo per svolgere il compito commissionato nel migliore dei modi.
E in quest’ottica vi consigliamo di provare il servizio super professionale offerto da Aurora Service, impresa leader nel settore delle pulizie, derattizzazioni e disinfestazioni varie.
Diffidate da chi promette opere di derattizzazione e bonifica in tempi brevissimi e con procedure standard. Ogni situazione va’ analizzata, organizzata e poi affrontata.
Il resto sono solo fandonie e, purtroppo, tanti punti a favore di topi e pantegane! |