 Napoli è una città ricca di panorami e bellezze artistiche, un patrimonio che prima o poi, nella vita, bisognerebbe andare a guardare da vicino. Visitare la città partenopea, però, non è semplicissimo per un turista all’avventura.
Certo, c’è sempre chi se ne frega altamente di tutto e parte selvaggiamente senza badare a nulla. Ma diciamoci la verità, non è l’ideale! Per potersi godere le bellezze di una città come Napoli, c’è bisogno, prima di tutto, di un alloggio. E se non si hanno amici in zona, l’unica soluzione è quella di prenotare una camera di un hotel o di un bed and breakfast.
Tra i bed and breakfast più quotati, apprezzati e convenienti della zona di Napoli c’è sicuramente Miseria e Nobiltà, sito nel centro storico, risulta essere una comodità unica per tutti i turisti. La posizione geografica, all’interno del centro storico di Napoli, permette, a chiunque soggiorni presso la struttura in questione, di raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici le maggiori attrazioni turistiche. Possiamo pensare, ad esempio, al Museo Archeologico Nazionale ed al Chiostro di Santa Chiara, bellezze incommensurabili e caratteristiche che bisogna assolutamente vedere e visitare. Miseria e Nobiltà, in una città piena zeppa di arte e cultura, si propone come un punto di riferimento dai contorni settecenteschi.
Da apprezzare, infatti, è l’arredamento interno della struttura, oltre che il personale cordiale e disponibile. Chi ha soggiornato presso Miseria e Nobiltà è rimasto sempre piacevolmente soddisfatto.
Se avete bisogno di un b&b in zona Napoli centro storico, allora siete capitati nel posto giusto! |