Dry-Tech: sempre al tuo fianco per un successo garantito
sulla notizia

 
Aziende  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Dry-Tech: sempre al tuo fianco per un successo garantito

Dry-Tech è un'azienda leader nel settore per la progettazione, realizzazione e successiva consulenza e supporto per tutti coloro i quali vogliono affacciarsi al mondo della lavanderia automatica e container a gettoni. E' stata fondata nel 2002 in un piccolo paese della provincia di Milano e oramai conta centinaia di lavanderie aperte e attive sul territorio nazionale.

Dry-Tech: sempre al tuo fianco per un successo garantito

Come progettare e realizzare una lavanderia a gettoni
La progettazione è la fase più importante per il successo dell'attività. Insieme agli esperti di Dry-Tech, la persona interessata ad intraprendere l'attività potrà analizzare tutti gli aspetti di partenza: la location con le sue caratteristiche, il presunto volume d'affari, il numero e la tipologia dei macchinari da istallare, la decisione di inserire anche dei macchinari accessori, come ad esempio i tavoli da stiro automatici a gettoni... Se non esiste già una location fisica, poi, è possibile progettare l'intera attività all'interno di container, con la sola necessità di avere a disposizione un impianto elettrico e uno idrico e di scarico. I container, addirittura, vengono consegnati già completi di tutti i macchinari collegati e allestiti, pronti per l'inaugurazione. La realizzazione è, poi, la messa in pratica di tutte le considerazioni inizial i fatte per cui, sempre al fianco dei consulenti, verranno eseguite tutte le opere necessarie per l'apertura dell'attività, dagli arredi ai macchinari.

Perché scegliere Dry-Tech
Aprire una lavanderia a gettoni o in container è un modo molto semplice per aumentare i propri guadagni senza impegnare eccessivamente del tempo. Il successo, però, si ha solo se si ha al proprio fianco un vero e proprio partner sempre presente per aiutare ad avviare l'attività e risolvere tutti i problemi che si possono verificare nelle normali gestioni quotidiane. Dry-Tech fa proprio questo, non abbandona mai i propri collaboratori sparsi sul territorio.

Attenzione a non parlare di franchising
Questa azienda non propone, come si potrebbe pensare, un franchising, anzi è fervida sostenitrice del fatto questo non sia per nulla proponibile in piccole realtà come quelle delle lavanderie a gettoni e container. Questo perché in Italia nessun marchio è diventato così famoso ed importante da potersi imporre come forza commerciale attrattiva agli occhi dei clienti. I fruitori del servizio lavanderia, infatti, sono spinti da ben altri fattori, quali costo, qualità, vicinanza, comodità, nella scelta del self-service a cui rivolgersi, piuttosto che al suo marchio di appartenenza, che spesso neanche ricordano. Inoltre non si deve dimenticare che il costo delle royalties in un franchising può essere davvero elevato. Quindi chi decide di aprire un'attività di questo tipo avrà un proprio marchio personale.

La formazione è il punto di partenza
Molte delle persone che decidono di intraprendere questa strada non provengono affatto dal settore della lavanderia, perciò l'azienda realizza dei corsi di formazione preliminari altamente qualificati ed efficaci allo scopo di fornire tutte le nozioni necessarie: come funzionano i diversi macchinari installati, come gestire nella pratica il locale (dai prezzi da applicare, al controllo delle spese, primo fra tutti il consumo energetico, fino alla gestione degli acquisti) e come attirare nuovi possibili clienti, fidelizzando quelli già in essere.

 
AZIENDE
 
AZIENDE
ASSISTENZA E MANUTENZIONE CALDAIA PROFESSIONALI A ROMA
L’ARTE DELL’ORGANIZZAZIONE EVENTI: IDEE, CONSIGLI E SOLUZIONI PER EVENTI PERFETTI
SENSORI ALLARME: QUANTI TIPI SONO E A COSA SERVONO?
ALLARME SENZA FILI: PERCHÉ SCEGLIERLO?
DOMICILIAZIONE LEGALE: UN SERVIZIO OTTIMO PER IL PROFESSIONISTA CHE LAVORA DA REMOTO
MIGLIORLAVASTOVIGLIE.IT, UNA VALIDA GUIDA ALL'ACQUISTO DELLE MIGLIORI LAVASTOVIGLIE
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610