I fusti in ferro, cosa sono e a cosa servono
sulla notizia

 
Aziende  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

I fusti in ferro, cosa sono e a cosa servono

Nel settore del trasporto dei materiali liquidi non vi è niente di più importante dei fusti in ferro ad apertura totale con la bocca larga. Sono comodi da usare e affidabili per essere trasportati a lunghe distanze. Offrono una grande sicurezza per la sostanza trasportata.

I fusti in ferro, cosa sono e a cosa servono

Senza dimenticarsi della grande comodità d'utilizzo degli oggetti simili. Per migliorare l'esperienza di trasporto e d'imballaggio questi oggetti vengono realizzati con un particolare metallo dagli alti standard qualitativi. I fusti metallici di questo genere vengono realizzati dalla Tanks International, un'azienda che da diversi anni ormai si occupa della produzione di fusti in acciaio UNI EN 10130. Gli spessori dei fusti in ferro offerti dall'azienda sono compresi tra lo 0,5 e il 1,5 millimetri. A seconda delle proprie esigenze di trasporto ogni cliente può trovare il fusto meglio adatto alle proprie esigenze. I fust i in ferro targati Tanks sono omologati e offrono la possibilità di trasportare dei materiali liquidi, semi-solidi e persino solidi pericolosi.

Nel catalogo della Tanks International è possibile trovare molte versioni omologate realizzate appositamente per il trasporto delle sostanze pericolose. Inoltre vi è una grande scelta degli accessori per garantire un trasporto sicuro e di qualità. I fusti in ferro in vendita sono adattabili alle varie necessità d'utilizzo, pensati per i diversi tipi di materiali, ambienti e condizioni di trasporto. Tutto questo fa dei prodotti dell'azienda una priorità da non poco per tutti coloro che vogliono garantirsi un trasporto comodo e tranquillo. L'azienda produce fusti in ferro di dimensioni molto differenti per permettere ai clienti di trasportare quantità molto variabili. Si spazia dai fusti in ferro da 32 litri, passando per quelli da 100 litri, per finire con i fusti da oltre 201 litri. Oltre ai fusti standard, l'impresa si occupa anche di produrre fusti in ferro ad apertura parziale, con i tappi a vite della tipologia tri-sure . Nel catalogo sono presenti i secchielli e i barattoli in ferro o in altri metalli, sia ad apertura parziale che a quella totale.

L'impresa produce anche i fusti e i bidoncini metallici dotati di un tappo di scarico, per facilitare la procedura di svuotamento quando necessario. Viene realizzata anche una vasta gamma di fusti metallici pensati per le applicazioni speciali e fuori dagli standard. Tali fusti rispettano tutte le normative sulla sicurezza e permettono al cliente di effettuare il trasporto di materiali speciali in condizioni speciali. Come se tutto ciò non bastasse, l'attività offre ai clienti numerosi accessori per gli imballaggi in metallo. Spaziando dalle semplici capsule per i fusti, passando per i sigilli di sicurezza, senza dimenticarsi delle chiavi multifunzione ognuno potrà trovare nel catalogo aziendale quel che cerca per ottimizzare i propri trasporti a grandi distanze. Gli impiegati dell'attività si rendono disponibili per personalizzare i fusti in ferro o in metallo per adattarli alle specifiche esigenze del cliente. Contattando l'impresa &eg rave; possibile richiedere fusti diversi da quelli standard: più grandi, più piccoli, più sottili, più alti o con un design diverso dal solito. Il tutto con la massima qualità e professionalità possibili.

 
AZIENDE
 
AZIENDE
DOMICILIAZIONE LEGALE: UN SERVIZIO OTTIMO PER IL PROFESSIONISTA CHE LAVORA DA REMOTO
MIGLIORLAVASTOVIGLIE.IT, UNA VALIDA GUIDA ALL'ACQUISTO DELLE MIGLIORI LAVASTOVIGLIE
ALIMENTATORI PER LED, SCEGLIERE QUELLO GIUSTO
TRASPORTI INTERNAZIONALI REFRIGERATI PER I PRODOTTI ALIMENTARI
GLI INFISSI IN ACCIAIO
CONSIGLI PER GLI INVESTIMENTI: ECCO DOVE TROVARLI!
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610