I trend moda per l段nverno 2017-2018
sulla notizia

 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

I trend moda per l段nverno 2017-2018

Come bisogna vestirsi per essere alla moda questo inverno? Come possiamo apparire trendy a Natale e soprattutto a Capodanno? Ecco alcuni trend dai quali possiamo senza dubbio prendere spunto.

I trend moda per l段nverno 2017-2018

Un cappotto-orsetto, o teddy coat, è decisamente tra le mode del momento, meglio se abbinato a gonne plissé e slingback. Disponibile in un'infinità di colori e in vari materiali si sposa molto bene anche con un pantalone e sia con scarpe comode che molto eleganti. Può essere la soluzione giusta per una millenials, così come anche per una donna matura, che magari non si prenda eccessivamente sul serio.

Anche i giubbotti Stewart vanno decisamente per la maggiore, così come giacche e giacconi in tartan scozzese, rosso, verde o blu che sia. Senza dubbio è proprio questo uno dei materiali più trendy della stagione.

Grande protagonista dei mesi più freddi è poi il Barry jumper, un semplice capo knitwear a maglia a coste strette, dal fit piuttosto semplice e rilassato. Potrebbe sembrare un normale cardigan, ma in realtà si rivela essere qualcosa di molto più versatile. Può essere infatti indossato nel modo più tradizionale o lasciando i bottoni dietro aperti, svelando così la schiena attraverso un vertiginoso scollo a “V”.

Tra i capispalla maggiormente di tendenza, dopo anni di sperimentazione per renderli più slim, ci sono i piumini, meglio se lunghi, super imbottiti e molto voluminosi.

Sul fronte cromatico ci sono sia palette molto sobrie e adatte a tutti, che colori decisamente accesi e dal sapore pop, che non passano inosservati, come rosso, giallo, rosa shocking e le tinte metallizzate.

Il classico e resistente nylon viene sostituito da un ricco velluto, impreziosito ulteriormente da sontuosi broccati e inserti in pelle o materiali vinilici.

Il piumino per l’inverno 2017-2018 è sia in versione monocromatica che stampato a motivi romantici o geometrici, semplici o più articolati e magari anche impreziositi da bordure in pelliccia, piume o altre fantasiose applicazioni.

Sulle passerelle li abbiamo visti in abbinamento a gonne al ginocchio o a maxi dress svasati. Possono essere indossati con dei normali jeans, magari con ai piedi delle svettanti décolleté.

Se pensate che l’inverno non sia il momento migliore per esibire capi di tendenza, che siano anche comodi e caldissimi, è venuto il momento di ricredersi.

 

Negli ultimi mesi del 2017 e all’inizio del 2018 potrete essere alla moda, senza per questo dover assolutamente soffrire il freddo e senza rischiare di imbacuccarvi al punto di sembrare l’omino Michelin.

 
ECONOMIA & FINANZA
 
ECONOMIA & FINANZA
OROLOGI PER RAGAZZI: MODELLI DA REGALARE
ONORARI AVVOCATO: SENZA UN ACCORDO FANNO FEDE I PARAMETRI FORENSI
MESSINA, CONDOMINI MOROSI: 4 SU 5 NON PAGANO LE BOLLETTE DELL但CQUA
BUSINESSONLINE.IT: L棚MPORTANZA DI ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
PNEUMATICI: UNA BREVE GUIDA ALLA SCELTA
APERTURA CONTO CORRENTE ONLINE: QUALI SONO LE MIGLIORI PROMOZIONI PER I NUOVI CLIENTI?
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicit

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610