LA NOTIZIA. Inesorabili sono le statistiche sul consumo della "magica" pillolina blu, che riportano un utilizzo tre volte maggiore al nord rispetto che al sud.
REAZIONI. Il deputato leghista, Davide Caparini detto il "Capa" dai suoi, si giustifica con uno dei più classici luoghi comuni, al nord si lavora di più e si pagano le tasse senza fiatare. Che ridicolo! Come legare un problema di erezione ad un problema di tasse pagate o meno.
LA SUA REAZIONE VA COMPRESA. Povero leghista, nato dai motti, "ce l'ho duro" del Capo Bossi, quasi a declamare una caratteristica della razza semi-ariana della gente leghista. Come si può superare una prova tangibile che la ragione di unione del loro movimento folclorisitco viene a cadere miseramente da una inesorabile statistica. Il fatto in sè è drammatico ora vanno rivisti tutti i motti leghisti, e la loro ragion di vita.
NUOVI MOTTI LEGHISTI. Innanzi tutto proporrei il motto: "ce l'ho duro, con un piccolo aiutino!" oppure, "ce l'avevo duro!"
LA SPERANZA DI SULLANOTIZIA. Noi ci auguriamo, al di là degli scherzi, che non si verifichino più pagine di storia umilianti per molte persone del nord che convivono con il folclorismo ridicolo dei leghisti.
Piccola nota di colore. Da pochi giorni è stata proclamata miss padania. Poverina come farà a vivere lavorando tanto pagando le tasse e facendo poco sesso? |