Ha infatti potuto annunciare la nascita della sua prima figlia, nata dalla storia d'amore con Paolo Carta. La bambina si chiama Paola e, come ci tiene a specificare la Pausini, il nome della piccola rappresenta l'unione dei nomi dei genitori Laura e Paolo.
Ancora una volta la Pausini ha scelto il web per pubblicare il più felice degli annunci. Incontri come quello tra la cantante romagnola e il musicista Paolo Carta non sono comuni. Non è facile infatti che un sodalizio artistico si trasformi in una fortunata storia d'amore dove l'affinità di coppia si concretizza sia nel campo professionale che in quello privato.
Per Laura a Paolo è stato così e la loro unione è stata anche suggellata dalla nascita della piccola Paola. I due hanno deciso di condividere questo lieto evento con tutti i fan sul web, pubblicando una foto molto significativa sul sito ufficiale della Pausini.
Era stato sempre tramite il web che il 15 settembre del 2012 la cantante aveva annunciato ai fan di aspettare un bambino dal suo chitarrista e compagno di vita Paolo Carta. In quel caso l'annuncio era stato diffuso tramite i social network Facebook e Twitter, sui quali la Pausini aveva postato una foto che la ritraeva con il pancione. Vent'anni fa, nel mese di febbraio del 1993, una Laura Pausini ancora sconosciuta trionfava al Festival di Sanremo con la canzone "La solitudine".
Dopo solo 7 anni, sempre nel mese di febbraio, la Pausini aveva vinto il Grammy Award che l'ha consacrata come cantante italiana più famosa nel mondo. Febbraio sembra essere il mese più fortunato per la cantante che, a quasi 40 anni, ha già ottenuto il massimo che si possa desiderare dalla vita privata a da quella professionale. |