Pietro Taricone in condizioni disperate dopo un lancio col paracadute
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Pietro Taricone in condizioni disperate dopo un lancio col paracadute

Pietro Taricone, diventato famoso con la prima edizione del Gf, era l'unico tra gli abitanti della Casa che era riuscito a fare l'attore

Pietro Taricone in condizioni disperate dopo un lancio col paracadute

Pietro Taricone, ex concorrente del Grande Fratello, ma soprattutto, attore oramai affermato, è rimasto gravemente ferito in seguito ad un lancio in paracadute, sua grande passione. E, stando alle notizie che ci giungono, le sue condizioni sono definite dal bollettino medico "disperate".
Pietro Taricone da Caserta, avendo partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, era diventato famoso, forse di più degli altri abitanti della Casa di Cinecittà, per il suo carattere particolarmente estroverso, e perchè a differenza di tutti gli altri ha usato l'esperienza in tv per costruirsi un vero e proprio lavoro, quello di attore.
Infatti è il solo a essersi davvero impegnato per fare l'attore, riuscendo a farsi scritturare per diverse parti sia in fiction televisive che in qualche film (ad esempio La mano de Dios).

L'incidente col paracadute è avvenuto nell'aviosupeficie di Terni, che è un piccolo aeroporto, balzato agli onori dewlla cronaca proprio perchè di recente, il 3 aprile e il primo maggio scorsi avevano perso la vita due paracadutisti in seguito a incidenti molto simili.
Pietro Taricone, immediatamente dopo l'incidente, è stato ricoverato nel vicino ospedale di Terni, ed è subito accorsa al suo capezzale a moglie, la modella Kasia Smutniak.

 
Tag Clouds

pietro taricone

grande fratello taricone

Kasia Smutniak

moglie di taricone
taricone paracadutista
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PUŅ COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online