C’è chi non ama per niente San Valentino in quanto non la considera una vera festa o magari la vede solo una festa consumistica. Tuttavia San Valentino a molti piace e viene vista come occasione per stupire il partner con qualcosa di davvero speciale. Le donne sono quelle che amano di più fare e ricevere sorprese e per tale ragione è meglio che i maschietti inizino a pensare a qualcosa di speciale per il 14 febbraio.
Di solito alla donna l’uomo che cucina piace e dunque se si ha la possibilità una sorpresa molto gradita è senza dubbio quella di ricevere una bella cenetta a lume di candele, curata ovviamente nei dettagli, dal proprio partner.
Ma se invece vogliamo pensare ad un vero e poprio regalo le scelte originali sono tantissime. Prima di tutto è sempre ben accetto un romantico week end in regalo. Non necessariamente bisogna scegliere mete lontane o costose, basta informarsi su qualche località carina non troppo lontana dalla nostra città e passare una romantica notte insieme.
Tra i possibili regali di San Valentino un’altra idea carina potrebbe senza dubbio essere quella di regalarle un percorso benessere, meglio ancora se di coppia. Da qualche anno è molto di moda, e di conseguenza ciò ha fatto si da vedere la nascita di numerose Spa in tutta Italia. Un percorso benessere di coppia che si conclude con un massaggio rilassante è senza dubbio un modo molto carino di trascorrere San Valentino. Alcuni centri offrono anche la possibilità di riservare la sala (ovviamente a costo maggiorato), in modo da avere tutto lo spazio a propria disposizione.
Se non siete amanti del genere potete sempre regalare un “pacchetto benessere” alla vostra partner scegliendo anche dei trattamenti corpo e viso oppure un buono per lasciare a lei la scelta. Idee regalo originali possono senza dubbio essere anche abbonamenti teatrali o semplici gadget personalizzati, o ancora magari un corso di cake design o simili in base ai gusti della partner.
Insomma di idee regalo carine e originali ce ne sono tantissime il tutto sta nell’impegnarsi un po’ a trovare l’idea giusta. |