Turing Phone: lo smartphone resistente e sicuro
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Turing Phone: lo smartphone resistente e sicuro

Per competere in un settore del mercato in cui č davvero difficile farsi strada, come quello degli smartphone, la Turing Robotic Industries presenta il suo dispositivo chiamato Turing Phone, che punta su due aspetti molto importanti per uno smartphone: la resistenza e la sicurezza.

Turing Phone: lo smartphone resistente e sicuro

Per quanto riguarda la sicurezza, Turing Phone si servirà di un sistema di comunicazione criptata diretta, questo vuol dire che la vostra sicurezza è sul telefono stesso e non su dei server esterni che potrebbero essere manomessi.

Parlando invece di resistenza, Turing Phone è formato da uno dei materiali più resistenti su questo mondo: il Liquidmorphium. Esso è una lega composta da zirconio, argento, rame, alluminio e nickel. Molti test hanno provato che questo materiale, dalla struttura atomica simile al vetro, è più resistente di materiali come l’acciaio e addirittura più resistente del titanio. Quindi non dovremo preoccuparci in caso di cadute del nostro telefono in quanto sarà molto più resistente degli altri dispositivi presenti oggi sul mercato.

Caratteristiche software e hardware

Turing Phone come sistema operativo utilizzerà l’ormai diffuso Android Lollipop 5.0, come processore invece monterà un chip da 2.5GHz Snapdragon 801 Quad-Core della Qualcomm che permetterà una navigazione fluida ed efficace del proprio smartphone, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixels e una fotocamera frontale addirittura da 8 Megapixels, un display HD da 5,5”, una batteria da 3000mAh che garantiranno una lunga durata di sessione del vostro smartphone e infine uno spazio di archiviazione interno che va dai 64 GB ai 128 GB; insomma sarà uno smartphone che avrà caratteristiche praticamente da top di gamma.

Oltre a tutto ciò, Turing Phone disporrà di un sensore di impronte digitali come quelli presenti già nei top di gamma quali iPhone 5s e 6, con il quale non solo potremo sbloccare il cellulare, ma anche confermare degli acquisti online e impedire degli accessi indesiderati al nostro cellulare; disporrà anche di un sistema di ricarica magnetico per ricaricare con sicurezza il vostro smartphone, stile MagSafe.

Questo smartphone sarà disponibile da Agosto negli Stati Uniti d’America a 870 dollari il modello da 128 GB e a 740 dollari il modello da 64 GB. Quando sarà disponibile in Italia potrà essere acquistato presso un sito che permette la vendita smartphone online.

 
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PUŅ COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online