Violenze negli Stadi. Colpa della Camorra
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Violenze negli Stadi. Colpa della Camorra

Il buco dell'ozono? La fame del mondo? Gli incidenti sull'Autostrada? Se non sai come arginare questi problemi dai la colpa alla Camorra. Funziona č garantito

Violenze negli Stadi. Colpa della Camorra

Che ridicola scusa, quella di dare alla Camorra anche la paternità delle violenze dei facinorisi (imbecilli) che hanno fatto casino e danni per la Partita Roma-Napoli di domenica scorsa.

Oggi se ci sono problemi è semplice scaricare le proprie responsabilità.

Le strade sono piene di buche? Colpa della Camorra.

Difficilmente si trova lavoro? Colpa della Camorra.

L'economia stenta a ripartire? Colpa della Camorra.

Non riesci ad arginare la violenza dentro e fuori agli stadi? Colpa della Camorra.

 

 

Qualsiasi problema hai non prenderti la responsabilità, dai la colpa alla Camorra. Così non sarà colpa tua sei non sei riuscito a risolvere il problema per cui vieni pagato profumatamente.

Questo è un consiglio che mi sento di dare alle istituzioni pubbliche, alle forze dell'ordine, al governo.

Per entrare in merito alla situazione successa in occasione della partita Roma-Napoli il Questore di Roma in un'intervista ha annunciato che dalle indagini fatte sui disordini risulta che dietro i facinorosi ci sia la mano della criminalità organizzata. Il Ministro della Difesa La Russa prima ha detto che era assurdo, poi siccome bisogna a tutti i costi difendere l'operato delle forze dell'ordine ha ribadito che non ha alcun motivo per non credere al questore. Che ridicoli!

Perchè, invece di dire stupidaggini, come se gli Italiani fossero dei poveri cretini creduloni, non si prendono la responsabilità di dire che finora hanno fallito per quel che riguarda la sicurezza dentro e fuori lo stadio?

All'estero è diverso, vediamo come si comportano le istituzioni e le forze dell'ordine:

Negli USA, durante una partita di Football amercano un tifoso ha lanciato una lattina vuota nel campo, è stato arrestato e ha scontato 2 anni di galera.

Nel resto d'Europa, quando succede un'aggressione durante una manifestazione sportiva, ci sonon arresti, con pene esemplari: anni di galera e multe pari ai danni fatti.

In Italia. Lo stadio è zona franca, può suddere di tutto. Inseriamo anche noi pene esemplari, sono stati arrecati 500.000,00€ di danni. Tutti gli arrestati condanniamoli a pagare i danni. Non hanno i soldi? Lavori socialmente utili fino a risarcire i danni. Anche se ci dovessere volere decine di anni.

Vi assicuro non succederà mai più. E finalmente non dovremmo ricorrere alla Camorra per giustificare i fallimenti ottenuti finora.

 
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PUŅ COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online