Il problema del prezzo del petrolio è diventato determinante per lo sviluppo del nostro Paese. Purtroppo, la classe politica che abbiamo, maggioranza e opposizione, sono troppo occupati a litigare tra di loro.
Invece di strigliare le aziende petrolifere che stanno facendo una spaventosa speculazione e di aprire il mercato, aumentando la concorenza, non fanno niente e si lamentano solamente che è una situazione che non compete loro.
Purtroppo, noi poveri cittadini ne paghiamo le conseguenze! Come per l'Alitalia, forse anche per la crisi dei mutui.
I cari Politici, incompetenti e menefreghisti, dimenticano che vivono una vita di privilegi grazie a quelle persone che li hanno votati e che ora subiscono la loro inadeguatezza.
Questo attacco non è rivolto a Berlusconi perchè capo del governo, altrimenti l'opposizione potrebbe avere una ulteriore scusa per accusare senza proporre niente, è rivolta a tutto il parlamento.
SOLUZIONE. Spesso noi di SullaNotizia proponiamo una soluzione. In questo caso è quella di mandare a casa questa classe politica, inutile, costosa, irritante e in malafede.
Come rimpiango la 1° repubblica. Almeno, in quel caso, i politici erano accorti a far mangiare un po' tutti. Oggi mangiano solo e sempre gli stessi furfanti. |