Bossi. Volgare e anticostituzionale.
sulla notizia

 
Politica  »  interni  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Bossi. Volgare e anticostituzionale.

Ennesima "sparata" volgare e anticostituzionale dell'esponente più inadeguato della politica italiana. Bossi fa un gestaccio con il dito medio alzato in onore del nostro inno nazionale, e cosa molto peggiore ha disprezzato un enorme numero di professori del sud che portano cultura ed educazione al nord.

Bossi. Volgare e anticostituzionale.

Non penso ci sia mai stata una corrente politica così di basso livello culturale e di stile come la Lega Nord. Come si fa a disprezzare professionisti del sud che, non per scelta loro, vanno a Nord, lontano dai loro cari, per lavorare. Quello che Bossi non considera è che a nord pochi vogliono fare gli insegnanti e i professori. Ci sono un enorme numero di posti vacanti senza gli odiati insegnanti del sud. Senza queste persone i ragazzi del Nord non avrebbero scuola, non avrebbero culture nè educazione.

Spesso mi chiedo se Bossi sia mai andato a scuola, e con che risultati. Non tutti sanno che il Senatur non è neanche laureato, spacciandosi per tale. Come si permette di giudicare professori che hanno molta più cultura e stile di lui?

Basta! L'italia che lavora e produce, l'Italia che crede nei valori dell'italianità si è scocciata. Basta!

Il presidente della repubblica, Napolitano, per una volta prenda provvedimenti!

Se non lo fa, vuol dire che possiamo bruciare  tutto quello che è stato costruito dall'unità dell'Italia ad oggi.

Bisogna portare a Bossi un libro di storia, se sa leggere, e raccontargli che grazie all'oro di Napoli, derubato da persone del Nord, la sua amata Padania vive questo benessere.

Purtroppo però già so come andrà a finire. Non succederà niente, resterà impunito l'ennesimo oltraggio all'Italia e a milioni di Italiani. Una vergogna per gli italiani del nord, lavoratori e persone che non meritano di subirequesto oltraggio.

La tristezza maggiore è quando rifletto sul fatto che c'è una %, anche se piccola, che lo vota.
Svegliatevi guardate come vi offende e vi denigra.

Per non deprimerci però vediamo quali sono le parti comiche.

I politici di questa maggioranza che in televisione erano totalmente imbarazzati per cercare di giustificare l'ingiustificabile, ma nessuno ha il coraggio e l'onestà intellettuale per dire che Bossi ha detto una "cazzata" fuori luogo e che va punita.

Fini accetta tutto per avere quella sedia! Almirante si starà rivoltandosi nella sua tomba. La destra, o centro-destra, un po' di tempo fa, aveva il coraggio di difendere i propri ideali.

Poi in un altro articolo spiegherò a Bossi, arduo compito, il significato delle parole: Italianità, storia, valori, ideali, cultura (questo non ci siuscirò), laurea, politica, ecc...

Che tristezza!

 
POLITICA
INTERNI
ESTERI
 
INTERNI
PRIMARIE IN CAMPANIA? QUANDO E CON QUALI CANDIDATI?
QUANTO VALE IL VOTO DEI GAY?
LA GRANDE PACIFICAZIONE E LA TERZA REPUBBLICA
IL SENATO DEGLI ALTRI
IL LINGUAGGIO DI RENZI
IL NEO-PREMIER RIUSCIRÀ A FAR PASSARE LA RENZINOMICS?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online