Brunetta il grande guaritore.
sulla notizia

 
Politica  »  interni  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Brunetta il grande guaritore.

Gli statali non si ammalano più. Complimenti Ministro Brunetta. Dopo il calo di giugno, a luglio gli ammalati tra gli statali sono stati il 37% in meno. Eccellente!

Brunetta il grande guaritore.

Il dato è ufficiale. Nel solo mese di Luglio, abbiamo avuto in Italia 25.000 lavoratori in più rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. La lotta ai "fannulloni" sta portando eccellenti risultati.

Tutto ciò si traduce in servizi migliori per le persone, maggiore produttività per lo stato, minore assenteismo ingiustificato.Inoltre, cosa molto più importante, vengono giustamente ricompensati quei lavoratori pubblici che hanno sempre svolto il loro lavoro in maniera incomiabile pur ricevendo lo stesso compenso dei "fannulloni".

Il monitoraggio richiesto dal Ministro Brunetta a maggio ha dato i seguenti frutti. A maggio -11% di assenze per malattia rispetto allo stesso mese dell'anno scorso; giugno -20%;  luglio -37.

Il ministro promette che il monitoraggio sarà continuo e in meno di 3 anni porterà a azzerarsi il divario di assenteismo tra il lavoro pubblico e quello privato.

In un periodo politico dove l'operato dei ministri viene difeso o criticato a prescindere dai risultati concreti, questa volta i numeri sono inconfutabili.

Complimenti Ministro Brunetta!

 
POLITICA
INTERNI
ESTERI
 
INTERNI
PRIMARIE IN CAMPANIA? QUANDO E CON QUALI CANDIDATI?
QUANTO VALE IL VOTO DEI GAY?
LA GRANDE PACIFICAZIONE E LA TERZA REPUBBLICA
IL SENATO DEGLI ALTRI
IL LINGUAGGIO DI RENZI
IL NEO-PREMIER RIUSCIRÀ A FAR PASSARE LA RENZINOMICS?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online