IVA al 20 a Sky? Era un accordo tra Prodi e L'UE.
sulla notizia

 
Politica  »  interni  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

IVA al 20 a Sky? Era un accordo tra Prodi e L'UE.

Che squallida figuraccia ha fatto la sinistra, dopo che Tremonti ha rivelato la fonte della decisione di portare a 20% l'IVA per la PayTV.

IVA al 20 a Sky? Era un accordo tra Prodi e L'UE.

 

LA NOTIZIA. Dopo la decisione di portare l'IVA delle PayTV al 20%, il Pd e l'Italia dei valori hanno urlato "Conflitto d'Interesse", "Berlusconi ha fatto una legge per avere un vantaggio imprenditoriale su Sky"

L'ASSURDO. La sinistra ha protestato su una legge che toglie un privilegio a Rupert Murdoc, che certo non è un poveraccio, o una persona che ha difficoltà ad arrivare a fine mese.

L'importante è andare contro il governo a tutti i costi. E' la legge del bipolarismo.

Il vero assurdo è che questa legge era un accordo tra L'UE e il governo Prodi, non tanto lontano a questa sinistra se la memoria non mi inganna. L'UE stava per aprire un processo di infrazione contro l'Italia per aver dato alle PayTv la possibilità di avere un incentivo per inizio attività abbassando l'IVA dal 20 al 10. Prodi per evitare ciò ha stabilito una data nella quale si impegnava a riportare l'Iva per le PayTV  al 20%. Indovinate un po' quella data scadeva in questi giorni. Nulla di diverso di quello che sta facendo questo governo. C'è un carteggio che lo dimostra.

 

 

NOTA DIVERTENTE. La faccenda però si fa divertente quando Berlusconi era anche pronto a ritornare indietro, perchè secondo me si è reso conto che poteva diventare una legge non popolare, quindi non adatta al suo mandato sempre più concentrato sull'essere popolare e ben amato.

I politici di oggi? Ridicoli e incompetenti!

 
POLITICA
INTERNI
ESTERI
 
INTERNI
PRIMARIE IN CAMPANIA? QUANDO E CON QUALI CANDIDATI?
QUANTO VALE IL VOTO DEI GAY?
LA GRANDE PACIFICAZIONE E LA TERZA REPUBBLICA
IL SENATO DEGLI ALTRI
IL LINGUAGGIO DI RENZI
IL NEO-PREMIER RIUSCIR└ A FAR PASSARE LA RENZINOMICS?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online