La pochezza della politica italiana, polemiche al posto di lavoro concreto!
sulla notizia

 
Politica  »  interni  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

La pochezza della politica italiana, polemiche al posto di lavoro concreto!

Dopo la battuta di Berlusconi sull'abbronzatura di Barak Obama, in Italia si è parlato per ben tre giorni solamente di questo. L'opposizione scandalizzata, e la maggioranza a minimizzare. E gli Italiani che non arrivano a fine mese per le loro inefficienze!

La pochezza della politica italiana, polemiche al posto di lavoro concreto!

Non se ne può più! I politici Italiani sono troppo furbi e stupidi e li dove non sanno cosa fare creano o difendono scandali presunti. L'ultima squallida espressione di questa pochezza è nata dopo la battuta poco felice di Berlusconi definendo Barak Obama "abbronzato".

L'opposizione scandalizzata, neanche Berlusconi avesse ucciso una persona, ha gridato e urlato che il presidente metteva a rischio l'alleanza con gli StatiUniti.
Che esagerazione!
La maggioranza, rappresentata da uguale pochezza, invece di far cadere l'ennesima provocazione futile ed inutile di una inestistente e inconsistente opposizione, risponde alle provocazioni giustificando e creando nuovi casini.

Risultato. In Italia negli utimi giorni si fa solo polemica invece di sedersi davanti ad un tavolo e discutere in maniera civile della crisi economica cercando soluzioni condivise. Ma per far ciò bisognerebbe avere politici decenti, competenti e con molta maturità.

Nota di colore. Carla Bruni è stata capace di dire: "Felice di non essere più italiana, dopo le parole di Berlusconi". Non le hanno ancora spiegato che non è sufficiente aprire le gambe con un premier per essere una "first lady" e parlare di politica.
Simpatica la nota di Cossiga che ha ribadito: "Anche noi italiani siamo ben lieti che Carla Bruni non sia più italiana, anzi siamo addirittura felici. Chissà che un giorno Carla Brunì non sia costretta dalla sua burrascosa vita a richiedere la cittadinanza italiana"

E intando la magioranza degli Italiani non arriva a fine mese!

 
POLITICA
INTERNI
ESTERI
 
INTERNI
PRIMARIE IN CAMPANIA? QUANDO E CON QUALI CANDIDATI?
QUANTO VALE IL VOTO DEI GAY?
LA GRANDE PACIFICAZIONE E LA TERZA REPUBBLICA
IL SENATO DEGLI ALTRI
IL LINGUAGGIO DI RENZI
IL NEO-PREMIER RIUSCIRÀ A FAR PASSARE LA RENZINOMICS?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online