Riaperte le case chiuse. Grazie Carfagna
sulla notizia

 
Politica  »  interni  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Riaperte le case chiuse. Grazie Carfagna

Dopo il provvedimento del Ministro Carfagna, nelle città non si vedranno più per strada le prostitute. Si trasferiranno tutte in appartamenti con conseguenze drammatiche per i vicini.

Riaperte le case chiuse. Grazie Carfagna

Il provvedimento. Ennesimo provvedimento di facciata su un problema, quello della prostituzione e dello sfruttamento annesso, che sta diventando eccessivamente pericoloso per la popolazione. Il Ministro Carfagna, come è noto, ha inserito multe salate sia a chi si prostituisce per strada sia per i clienti. Molti hanno pensato che fosse una soluzione per non dico eliminare ma almeno ridurre il fenomeno. Niente di più falso. Cambierà solo il luogo dove sarà possibile svolgere la "professione" più antica al mondo.

Nuova Location. Molto probabilmente, tutto il mondo della prostituzione non abbandonerà la "professione" ma sceglierà di affittare degli appartamenti nelle città. Magari in gruppi di ragazze per ogni appartamento. Quindi il problema non è risolto ma si "ripulirebbero" solamente le strade. Dalla serie occhio non vede cuore non duole.

Conseguenze. Per scoprire quali saranno le conseguenze non ci vuole la sfera magica. Si creeranno un via vai di gente verso questi appartamenti rendendo la vita impossibile e pericolosa per i malcapitati vicini. Se poi questi vicini hanno dei bambini piccoli, ancora peggio. Quindi problema prostituzione non sarà risolto e inoltre saranno creati ulteriori danni ai cittadini.

Soluzioni. Sicuramente il problema prostituzione non è di facile risoluzione. Anzi, in un Paese così condizionato da Varticano come il nostro, non si possono neanche valutare possibilità diverse come quello di regolamentare la prostituzione, insomma riaprendo le "case chiuse". Innanzi tutto si ridurrebbero le possibilità di malattie, con eccellente beneficio oltre che alla salute delle persone alle tasche della sanità, inoltre finalmente qusto "business" miliardario in euro verrebbe tassato e contribuirebbe al benessere economico di un Paese che paga già troppo sommerso.

Cosa succederà. Ovviamente la soluzione proposta non verrà mai presa in considerazione perchè la Chiesa protesterebbe e i politici che hanno a cuore i voti dei cattolici, una buona maggiornanza, non avrebbero il coraggio di prendere una decisione importante. Purtroppo succederà che troveranno solamente palleativi e noi contribuenti ci terremo il problema della prostituzione.

 
POLITICA
INTERNI
ESTERI
 
INTERNI
PRIMARIE IN CAMPANIA? QUANDO E CON QUALI CANDIDATI?
QUANTO VALE IL VOTO DEI GAY?
LA GRANDE PACIFICAZIONE E LA TERZA REPUBBLICA
IL SENATO DEGLI ALTRI
IL LINGUAGGIO DI RENZI
IL NEO-PREMIER RIUSCIRÀ A FAR PASSARE LA RENZINOMICS?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online