Veltroni attacca i giochi a premi.
sulla notizia

 
Politica  »  interni  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Veltroni attacca i giochi a premi.

Quando non si sa cosa dire, è preferibile stare zitti. Cosa c'è di male in una trasmissione che elargisce con un gioco divertente dei soldi che potrebbero far comodo a molte persone.

Veltroni attacca i giochi a premi.

LA NOTIZIA. Il segretario del PD ha attaccato i giochi a premi televisivi dicendo: "con quello che sta vivendo il Paese, certe trasmissioni televisive mi appaiono marziane" e poi continuando:"si possono guadagnare centinaia di migliaia di euro senza saper fare nulla, mentre ci sono persone che non possono comprare un maglione". Poi conclude :" E' un messaggio sbagliato, il Paese dovrebbe trovare la via della sobrieta', della solidarieta', che ha smarrito"

UNA VALAGNA DI POLEMICHE. Ovviamente, con un attacco così duro a delle trasmissioni che portano tanti spettatori e anche molti consensi, le polemiche non possono mancare. Sia Del Noce che risponde:" allora andrebero chiusi anche giochi come il superenalotto", sappiamo tutti che il Paese campa sulle scommesse e i giochi a premi. Inoltre molte polemiche sono arrivate anche dai conduttori delle trasmissioni.

A COSA E' SERVITA QUESTA SPARATA? Come al solito il politico italiano non si smentisce, se non ha nulla da dire di sensato parla a vnvera così si fa un po' di rumore e la gente non si dimentica di lui. Caro Veltroni, pensi a fare qualcosa di utile per il Paese.

CHI CI HA GUADAGATO CON QUESTA STUPIDAGGINE. Penso i media che hanno potuto riempire giornali e polemiche, le trasmissioni accusate perchè possono incrementare i loro ascolti, e in una logica assurda, anche Veltroni. Parlate bene o male di me l'importante è che non mi dimenticate!

 
POLITICA
INTERNI
ESTERI
 
INTERNI
PRIMARIE IN CAMPANIA? QUANDO E CON QUALI CANDIDATI?
QUANTO VALE IL VOTO DEI GAY?
LA GRANDE PACIFICAZIONE E LA TERZA REPUBBLICA
IL SENATO DEGLI ALTRI
IL LINGUAGGIO DI RENZI
IL NEO-PREMIER RIUSCIRÀ A FAR PASSARE LA RENZINOMICS?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online