LA NOTIZIA. Il segretario del PD ha attaccato i giochi a premi televisivi dicendo: "con quello che sta vivendo il Paese, certe trasmissioni televisive mi appaiono marziane" e poi continuando:"si possono guadagnare centinaia di migliaia di euro senza saper fare nulla, mentre ci sono persone che non possono comprare un maglione". Poi conclude :" E' un messaggio sbagliato, il Paese dovrebbe trovare la via della sobrieta', della solidarieta', che ha smarrito"
UNA VALAGNA DI POLEMICHE. Ovviamente, con un attacco così duro a delle trasmissioni che portano tanti spettatori e anche molti consensi, le polemiche non possono mancare. Sia Del Noce che risponde:" allora andrebero chiusi anche giochi come il superenalotto", sappiamo tutti che il Paese campa sulle scommesse e i giochi a premi. Inoltre molte polemiche sono arrivate anche dai conduttori delle trasmissioni.
A COSA E' SERVITA QUESTA SPARATA? Come al solito il politico italiano non si smentisce, se non ha nulla da dire di sensato parla a vnvera così si fa un po' di rumore e la gente non si dimentica di lui. Caro Veltroni, pensi a fare qualcosa di utile per il Paese.
CHI CI HA GUADAGATO CON QUESTA STUPIDAGGINE. Penso i media che hanno potuto riempire giornali e polemiche, le trasmissioni accusate perchè possono incrementare i loro ascolti, e in una logica assurda, anche Veltroni. Parlate bene o male di me l'importante è che non mi dimenticate! |