Audiocorso di inglese. Ed imparare l'inglese sarà easy
sulla notizia

 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     segnala su facebook

Audiocorso di inglese. Ed imparare l'inglese sarà easy

Gli audiocorsi sono uno strumento molto potente per imparare tante cose. Anche l'inglese..

Sempre più spesso professionisti e manager devono imparare nuove cose, acquisire nuove abilità. E farlo in modo velocemente. La padronanza della lingua inglese è una di quelle abilità che bisogna possedere. Ma come fare se non si può tornare a scuola per impararla? L’audiocorso è uno strumento molto efficace. L’audiocorso per l’inglese di Formazione Personale è stato pensato per i neofiti della lingua come per quelli che, pur avendola studiata, hanno bisogno di una rinfrescata.
Nel realizzare l’audiocorso di inglese la società ha attinto a piene mani alla lunga, e peculiare, tradizione nell’apprendimento, nella memorizzazione e nella comunicazione. Il risultato è un audiocorso di inglese snello e funzionale alle esigenze. Un audiocorso di inglese “user friendly” a voler usare uno slang più da geek.

Chi acquisterà l’audiocorso di inglese comincerà pian pian a parlare la lingua inglese, le parole cominceranno ad affiorare spontanee alle bocche, una modalità di apprendimento non molto diversa da quella che già una volta, da bambini, abbiamo messo in atto. Nessuno di noi ricorda l’istante nel quale abbiamo cominciato ad assegnare dei suoni alle cose. Immaginate cosa potrebbe succedere adesso qualora le stesse strategie venissero messe in atto scientemente e da persone motivate.

Un altro innegabile vantaggio di un audiocorso, d’inglese o di un’altra lingua, è legato all’aspetto economico. Ad oggi dei buoni corsi di inglesi costano non meno di 1200-1500 euro e necessitano di presenze in aula che possono sottrarre del tempo prezioso, sono insomma poco utili per chi ha l’esigenza di imparare la lingua e lavorare. Gli audiocorsi invece sono, da questo punto di vista, utilissimi. I nuovi supporti elettronici consentono infatti di poter approfittare di ogni “buco temporale” per poter imparare, attraverso l’ausilio degli audiocorsi, l’inglese e le altre lingue.

Con gli audiocorsi di Formazione Personale imparerete divertendovi e siccome l’appetito vien mangiando magari vi verrà voglia di impararne altre di lingue. Con gli audiocorsi, di inglese o di altre lingue, di Formazione Personale le capacità da poliglotta di personaggi rinascimentali o tipiche dei gesuiti saranno anche le vostre. E allora cosa aspettate! Ordinate un audiocorso di inglese! E tutto sarà easy!

 
Tag Clouds

apprendimento

mappe mentali
corsi memoria

pnl

formazione

audiocorso inglese

APPRENDIMENTO
- E-LEARNING, LA SOLUZIONE PIÙ EFFICACE PER ESSERE AL PASSO COI TEMPI
- LE MNEMOTECNICHE E ALCUNI FALSI MITI DA SFATARE
- ESAMI? USA LE MNEMOTECNICHE PER SUPERARLI BRILLANTEMENTE
- TECNICHE MNEMONICHE O MNEMOTECNICHE?
- CORSI DI MEMORIA: COME MEMORIZZARE NOMI E VISI DELLE PERSONE
- CORSI DI MEMORIA: L’IMPORTANZA DELLA VISUALIZZAZIONE
- I LOCI DI CICERONE, UNA MNEMOTECNICA MOLTO EFFICACE
- TONY BUZAN L'INVENTORE DELLE MAPPE MENTALI
- AUDIOCORSO DI INGLESE. ED IMPARARE L'INGLESE SARÀ EASY
- PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI
- MNEMOTECNICHE. COME DIMENTICARE DI DIRE NON RICORDO
- CORSI DI MEMORIA E...
- CORSI DI MEMORIA
- RECUPERO ESAMI UNIVERSITARI
- CREATIVITÀ
- RILASSAMENTO
- CENNI STORICI SULLE MNEMOTECNICHE
- MAPPE MENTALI: VANTAGGI, COSTRUZIONE E APPLICAZIONI
- MAPPE MENTALI: ORIGINI E CARATTERISTICHE
- METODO DI STUDIO
- DOMANDE E APPRENDIMENTO
- MAPPE MENTALI
- LA LETTURA VELOCE: UN PO’ DI TEORIA
- LA MEMORIA
- LETTURA VELOCE COS'È
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online