 LA NOTIZIA. Mourinho, dopo aver portato in Italia idee rivoluzionarie sul calcio, dopo l'ennesimo risultato entusiasmante e dopo aver realizzato l'ennesima magia calcistica, si è arrabbiato con il pubblico Neroazzurro tanto da zittirli con il dito appena dopo il gol di Cruz nella partita contro l'udinese e inoltre dopo una domanda troppo azzardata di un giornalista Rai ha posato il microfono e se ne andato.
RAMANZINA. Come vi siete permessi, stupidi tifosi e tu giornalista rai come ti sei permesso di chiedere a sua divinità domande così incresciose?
Assurdo!
MISERICORDIA. Meno male che Mourinho, data la sua natura divina, perdonerà tutti e continuerà a proferire la buona novella calcistica!
NOTE DI COLORE. Ovviamente non conta niente il fatto che la divinità che ha accettato di sedere sulla panchia neroazzurra, sia l'allenatore più pagato della storia del calcio. In Italia, inoltre, ci sono vari allenatori che hanno vinto più di lui ma non diteglielo altrimenti la sua furia divina si abbatterà su di noi!
|