Le star vivono in un mondo dorato e tutto quello che fanno sembra stereotipato. Se s’innamorano di un’altra star rispettano uno stereotipo, se s’innamorano di una persona comune rispecchiano uno stereotipo. Britney Spears, la collegiale di ..Baby one more time diventata bad girl e madre degenerata sembra essersi innamorata di Tom Lee, una delle sue guardie del corpo.
Sembra il remake live del film "Bodyguard" dove una cantante di successo, interpretata da Whitney Houston, si innamora del suo "angelo custode" ovvero Kevin Costner, film peraltro già ripreso da Anastasia che ha sposato la sua guardia del corpo. La star di "Toxic" è stata paparazzata mentre ballava e giocava in acqua insieme al Bodyguard, un ex soldato dell'esercito israeliano che lavora per lei da circa sei mesi.
Una fonte ha raccontato al Sun: "Britney e Lee si sono piaciuti subito. Hanno trascorso così tanto tempo a stretto contatto che, una cosa tira l'altra, il loro rapporto è diventato anche fisico. Sono in Messico insieme. Hanno passato un bel periodo e Lee è riuscito a far tornare il sorriso sulle labbra di Britney". Anche Kevin Federline, il padre dei figli della cantante, lavorava per la Spears: era uno dei suoi ballerini quando se n'è innamorata.
I medici che tengono in cura la star hanno spiegato che la patologia sofferta da Britney è il Disturbo Bipolare, un disturbo dell'umore che deve essere tenuto sotto controllo con una dose di medicinale giornaliera.
Il Bipolarismo è un disturbo che colpisce tante star a causa della loro vita frenetica, una vita inserita in una centrifuga di emozioni dove è molto frequente alternare euforia a depressione.
Che sia di carattere umorale anche la nuova passione?
|