Alla fine anche Keeley Hazell avrà il suo momento di gloria. Ne ha fatta di strada l’ex pin up ragazzina diventata famosa qualche anno fa perché beccata dal suo fidanzato con il calciatore del Chelsea Joe Cole, il quale fu costretto, non dopo aver subito qualche percossa a rifugiarsi in corner, ossia a scappare dalla finestra.
Non è mai stata troppo fedele ai compagni la brava Keeley, ma adesso potrebbe essere lei a buscarle. Pare che la vivace Keeley abbia fatto perdere la testa a Wayne Rooney, peraltro in procinto di sposarsi con la sua storica fidanzata, Coleen McLoughlin. Ora se è vero che il confronto fisico in termini di avvenenza non regge abbiamo la netta e precisa sensazione che in una lotta a schiaffi e unghie e morsi Coleen possa far del male alla procace Keeley.
Il fisico prorompente e certi sguardi languidi le hanno fatto meritare la nomea di “nuova Pamela Anderson”.
E effettivamente le è anche stato proposto lo stesso ruolo che fu della bagnina maggiorata nel cast di Baywatch. L’inglese accetterebbe subito. Ma il condizionale è d’obbligo. C’è un video hard che sta circolando che potrebbe bloccare la sua partecipazione al telefilm. E forse anche un flirt con Rooney…
Di certo è che sta preparando, e ti pareva!, un calendario…
Bombastica e fantastica…
Ma quando durerà anche lei? la risposta è semplice: sino alla prossima playmate svestita e amante di qualche giocatore o sportivo…
Massimo Bencivenga
|