Solito, vecchio, trito format con la solita Simona Ventura, i famosi non famosi, qualcuno dimenticato e qualcuno da dimenticare |
Parte la stagione dei reality. E’ partita l’isola dei famosi e grande è l’attesa, dell’Italietta casereccia, godereccia e affetta da scopofilia (non pensate male!) di vedere personaggi quali Vladimir Luxuria, la quale o il quale sarebbe un personaggio ovunque e comunque, avere a che fare con i problemi, le torture e le bassezze quotidiane che l’avventura “dei famosi” ha impararto a regalare/produrre per il grande pubblico dei patiti del reality. Accanto a personaggi famosi quali Michi Gioia (?), Flavia Vento (quella che disse che Papa Giovanni Paolo II doveva leggere più attentamente la Bibbia), Leonardo Tumiotto (?), Veridiana Mallmann(?), Giuseppe Lago( ex zerbino di Lele Mora) e Belen Rodriguez( famosa per i suoi fidanzati calciatori..) ci sono molti sconosciuti e anche due autentici idoli degli anni ’80.
Massimo Ciavarro, idolo delle ragazzine, che adesso sono nonne, di “Sapore di Sale” e “Chewing Gum”, e il bell’Antonio, al secolo Antonio Cabrini, campione del mondo di calcio e del cuore delle tifose, le stesse nonne di cui prima. Massimo Ciavarro arranca come regista/produttore, Antonio Cabrini si scaglia contro il sistema calcio che a suo dire lo esclude. Diceva così anche Walter Zenga il quale però prese valigia e cominciò a girare per il mondo, e adesso un’opportunità l’ha avuta. Cabrini ne ha avute in Italia di più…
Chissà che qualche presidente, vedendolo, non si ricordi… di quando era il miglior terzino del mondo!
|