C’è stato un tempo nel quale i veri tifosi doc, i supertifosi potevano seguire sulle reti Rai e Mediaset il calcio, il basket, la pallavolo, il ciclismo, il tennis, la boxe, l’automobilismo, il motociclismo, l’atletica e così via… persino le bocce.
Poi, d’improvviso, i tifosi doc hanno cominciato ad osservare una scatola vuota, ai tifosi doc è stato via via tolto tutto.
Il fatto divertente è che le ore di sport sulle tv pubbliche sono aumentate. Senza offrire niente.
I tifosi doc, se volevano vedere lo sport dovevano abbonarsi. Per fortuna dei veri tifosi, dei tifosi doc, la rete è venuta incontro alle esigenze di questi malati di sport, di questi supertifosi, di questi tifosi doc. In che modo? Offrendo in diretta e in contemporanea partite ed eventi sportivi in streaming. All’inizio gli eventi in diretta streaming non erano il massimo in quanto a definizione, ed ogni tanto l’azione “saltava”, ma programmatori amici dei tifosi doc ( e perché no dei programmatori tifosi doc) hanno “lavorato sul sistema” ed adesso le cose vanno molto meglio. E’ possibile seguire le partite e gli eventi sportivi in streaming senza inconvenienti e in modo chiaro. In tal modo, grazie alla grande impresa collettiva, democratica e globale che risponde al nome di Internet i veri supertifosi, i tifosi doc, possono ritornare a quell’edenica età dell’oro nella quale si poteva essere dei veri supertifosi.
Dei veri tifosi doc, senza alcuna distinzione o preclusione di sport.
Sullanotizia consiglia a tutti supertifosi appassionati di ogni sport il sito, e non poteva essere altrimenti, http://tifosidoc.com/ . http://tifosidoc.com/ è il sito internet di riferimento di ogni vero supertifoso, il sito ove potrai seguire le partite e gli eventi sportivi più esclusivi ed eccitanti. Non scegliere un sito qualsiasi per le tue emozioni in streaming. Scegli il meglio. Scegli http://tifosidoc.com/ .
Massimo Bencivenga |