Non siamo noi razzisti sono loro che sono napoletani.
sulla notizia

 
Sport  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Non siamo noi razzisti sono loro che sono napoletani.

Lettera aperta di un leghista filogovernativo, simpatizzante dell’opposizione, ovviamente antinapoletano.

Non siamo noi razzisti sono loro che sono napoletani.

Cari cittadini italiani, sono un paio di giorni che sul web, in modo particolare sui siti terroni (quelle robe che scrivono del calcio Napoli)  imperversa un misero tentativo “neoborbonico” di smontare un castello di sabbia che noi, in simpatica cooperazione con le FS e gli organi di stampa, TV e radio nazionali abbiamo costruito ad arte per infangare quella specie di città chiamata Napoli.

 

A rovinarci la festa ci si è messo persino il giornalista di RaiNews24 Enzo Cappucci. Questo amante della giustizia e della verità (in che mondo vive)  ha voluto scavare nei fatti di Roma-Napoli attraverso testimonianze di persone coinvolte negli eventi  ed attraverso la ricostruzione che i media italiani hanno fatto degli episodi del  31 agosto.  Con il passare delle settimane e col procedere delle indagini sugli episodi accaduti sull'intercity Napoli-Roma, (maledetti!!!) hanno scoperto che quel comunicato delle Ferrovie dello Stato che aveva dato il via all'effetto domino era un comunicato non veritiero, per non usare il termine falso. Hanno scoperto che quei  500 mila euro di danni sbattuti in prima pagina non esistono!!!  Hanno scoperto che  non esistono immagini di comportamenti violenti da parte dei tifosi del Napoli!!! Hanno, addirittura, scoperto che le immagini di quei vetri rotti e di quelle poltrone squarciate nemmeno appartenevano a quel famoso treno che il giorno dopo ha ripreso regolarmente a funzionare sui binari italiani!!!

 

Ci hanno scoperto!!! Eppure l’avevamo costruita a regola d’arte … questa notizia!!! Ma come diamine hanno fatto!!!

 

Fortuna che queste verità, almeno per ora non vengano diffuse dai maggiori organi mediatici, sapientemente controllati e gestiti

 

L’avevamo fatto tanto bene che ci avevano creduto tutti!!! Maroni ha vietato le trasferte ai terroni napoletani, Tosel ha fatto perdere qualche milione di euro al calcio Napoli con la chiusura delle curve e, pensate che bello,  centinaia di migliaia di turisti stranieri, grazie a noi ha preferito i nostri nebbiosi grattacieli al più meraviglioso golfo del mondo!!! Ci avevate creduto persino voi, cari italiani!

 

State tranquilli se mai dovesse sfuggirci la situazione di mano, abbiamo pur sempre un vasto repertorio di immagini di monnezza da pubblicare in prima pagina! E a parte i napoletani, non lo saprà nessuno che sono vecchie di mesi!!!

 

Il simpatizzante leghista Simone Pepe

P.S.

Guarda i video dell'inchiesta di SkyTG24: Video1    Video2

 
Tag Clouds

razzisti

xenofobi

napoletani

SPORT
CALCIO
ALTRI SPORT
MOTORI
 
SPORT
VINCITÙ PUBBLICA IL NUOVO SITO DI SCOMMESSE SPORTIVE PER END USERS
SE LO SPORT PRENDE LA VIA DEL PETROLIO E DEL GAS
MILAN-INTER, IL DERBY D'ITALIA, QUEST'ANNO SARÀ IN TONO MINORE
L'IMPORTANZA DELL'ALLENAMENTO MENTALE NELLO SPORT
IL MEDAGLIERE OLIMPICO PRO CAPITE DEI PAESI DEL G20
LA PREVISIONE DI SULLA NOTIZIA PER LONDRA 2012
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online