L’appuntamento più atteso dai tifosi di tutta Europa, il torneo di Euro 2012, ha finalmente preso il via e la nazionale italiana ha dimostrato nella prima partita di poter dare filo da torcere agli attuali campioni del mondo, gli spagnoli.
Migliaia di italiani sono volati in Polonia per garantire tutto il supporto possibile agli Azzurri, e lo stesso hanno fatto i supporters delle altre 15 squadre in gara.
Ognuno ha i suoi trucchi, le sue superstizioni, le sue canzoni…ma qual’è, secondo voi, la migliore tifoseria degli europei?
Sono gli irladesi, che nonostante gli scarsi successi della propia squadra, continuano a seguirla ovunque e a dimostrare un entusiasmo incredibile?
Oppure i russi, quest’anno fermamente determinati a far vedere a tutti quanto valgono?
Per capirlo, il blog di viaggi eDreams ha lanciato una pagina speciale per votare la migliore tifoseria degli Europei 2012 sui propri blog italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco.
Per il momento, al primo posto troviamo la Germania, seguita dalla Spagna, dal Portogallo e dall’Italia. Ma siamo solo all’inizio e il risultato potrebbe cambiare e riservare delle sorprese. Potete dire la vostra votando (si può votare una volta al giorno), condividendo la vostra scelta su Facebook o con un Tweet, oppure lasciando un commento sulla pagina.
|