Pnl e seduzione: Contatto visivo
sulla notizia

 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     segnala su facebook

Pnl e seduzione: Contatto visivo

Il contatto visivo e alcune strategie della programmazione neurolinguistica (pnl) per facilitare la seduzione

Di Pnl e Seduzione, abbiamo già trattato su Sullanotizia.com.  E non solo abbiamo già fatto diversi approfondimenti riguardo alla programmazione neurolinguistica soprattutto in tutti quegli articoli dedicati al corso di pnl.
Questo articolo si propone di aggiungere alcune notizie all’argomento che sembra trovare sempre più interesse sulla rete.
più importanti nel campo dei rapporti interpersonali in generale e nell’ambito della seduzione in particolare ognuno di noi lo sa da sempre, al punto che sono stati coniati numerosi proverbi e adagi a tal riguardo. Ciò nonostante il contatto visivo spesso non viene usato in maniera produttiva e, piuttosto che essere un vantaggio, diventa un grosso limite che può inficiare il buon esito di un avvicinamento all’altro sesso.

Parlando di pnl e seduzione va detto che senza alcun dubbio il contatto visivo è fondamentale in un approccio, è funzionale a mostrare, attraverso gli occhi (lo specchio dell’anima) la nostra personalità, instaurando un canale comunicativo con la persona che abbiamo davanti.
Si può arrivare a corteggiare una donna solo con lo sguardo?
Non c’è una risposta precisa a questa domanda … dipende. Bisogna certo stare attenti a non rivelarsi troppo precipitosamente mostrando un interesse maggiore di quello che dovrebbe essere percepito.
Inoltre va considerato che diversi sondaggi e ricerche rivelano che non sono poche le persone che riconoscono di aver problemi a reggere lo sguardo di persone dell’altro sesso e di non riuscire a guardarle fisse negli occhi.
E la persona che fatica a sostenere lo sguardo potresti essere anche tu che stai leggendo di pnl e seduzione.
Se per te, infatti, è imbarazzante o non ti riesce semplice fissare gli occhi di una persona, prova a concentrarti su un altro elemento del viso, ma non abbassare lo sguardo e evita assolutamente di chinare il capo. Questo ti farebbe assumere l’aria di un indeciso e timoroso, potrebbero pensare che desideri nascondere una parte di te.
Se per caso parli a più persone non fermare gli occhi solo su una, specialmente se lei è la ragazza che ti piace. Perderesti subito la possibilità di mostrare la tua capacità di parlare a più persone, gestendo bene la comunicazione. Rimane così intatta anche la tua autostima, evitando di rendere palese il tuo interesse per una ragazza in particolare.
Se ti trovi in mezzo a delle persone, tra le quali ci sono tra  maschi carismatici, non esitare a reggere il loro sguardo, anzi fai ancora più contatto visivo con loro. Se parli e chi ti ascolta commenta ciò che dici, sii sinceramente attento a quanto ti dicono. Direziona lo sguardo verso l’autore del commento mostrando attenzione.
Evitate, soprattutto se siete in compagnia di più ragazze di buttare uno sguardo al lato B della cameriera che sta passando, o di mostrare attenzione a qualunque cosa possa catturare e distrarre la vostra attenzione.
Restate focalizzati sulle ragazze o sulla ragazza che è con voi.
Se proprio qualcuno commenta in maniera sconveniente o si intromette nel vostro discorso, fate finta di nulla. Non c’è bisogno di degnare di uno sguardo è completamente disinteressato a quanto state dicendo.

 
Tag Clouds

pnl e seduzione

corso di pnl

contatto visivo

programmazione neurolinguistica

strategie di pnl
COMUNICAZIONE
- LA PNL E LA SEDUZIONE. FUNZIONA DAVVERO?
- CORSO DI PNL. LEZIONE V: I LIVELLI LOGICI NELLA PNL
- CORSI DI IPNOSI… CERCHIAMO DI CAPIRCI QUALCOSA IN PIŮ
- SCUOLA DI COACHING: COME DIVENTARE UN TRAINER PROFESSIONISTA
- PNL E SEDUZIONE... Č UTILE?
- PNL E SEDUZIONE: CONTATTO VISIVO
- CORSO DI PNL. LEZIONE IV: IL RISPECCHIAMENTO (O MIRRORING)
- CORSO DI PNL. LEZIONE III: I SISTEMI RAPPRESENTAZIONALI, IL RAPPORT E IL MIRRORING
- CORSO DI PNL: LEZIONE NUMERO II:I TRE LIVELLI DELLA COMUNICAZIONE E I CANALI SENSORIALI
- CORSO DI PNL. LEZIONE NUMERO 1: CHE COS’Č LA PNL
- PNL E SEDUZIONE
- PNL PER IMPARARE AD AVERE RAPPORTI DI SUCCESSO PARTE 2°
- PNL PER IMPARARE AD AVERE RAPPORTI DI SUCCESSO PARTE 1°
- LEGGERE IL LINGUAGGIO DEL CORPO
- LINGUAGGIO DEL CORPO: L’IMPORTANZA DI SAPERLO LEGGERE!
- PNL-PER VINCERE DOMANI
- PNL (PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA) COS'Č?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online