Avete mai provato a digitare su un motore di ricerca il nome di un cantante e poi magari aggiungere qualcosa tipo: satanist, satanism, messaggi subliminari, illuminati.
Ecco, provate a fare queste operazioni con gente come: Britney Spears, Cristina Aguilera, Lady Gaga, Beyoncè, Rihanna, David Guetta, Jay-Z (marito di Beyoncè), Kate Perry, Kanye West, Kesha, Eminem…
Quasi nessuno degli idoli pop (passati e presenti) sembra salvarsi da accuse più o meno velate di satanismo et similia. Va detto che le voci di un Tom Cruise capo o quasi di Scientology non lo hanno salvato dall’accusa di essere anche lui della partita. E come lui chissà quanti altri rappresentanti e attori dello show business.
In particolare i media Usa associano queste persone agli illuminati. Su wikipedia, il nuovo oracolo mondiale, si può leggere: Dall'Ottocento in poi, specialmente in ambito di teorie complottiste, il termine “Illuminati” è stato associato generalmente ai seguaci di società segrete di ispirazione occulta e/o mondialista, indipendentemente dal fatto che fossero effettivamente correlate all’Ordine degli Illuminati: Skull & Bones, Round Table group, Pilgrim Society, Fabian Society, Royal Institute of International Affairs, Council on Foreign Relations, Bohemian Club, Bilderberg, la Commissione Trilaterale, il Club di Roma, la Carnegie Foundation, la Fondazione Rockefeller. Più qualche altra, aggiungo io, non menzionata.
I teorici del complotto ci vanno giù duro, a sentir loro questi artisti vengono creati e distrutti quando non servono più, o quando hanno un prodotto nuovo da “vendere”. Sempre a sentir loro, queste persone sarebbero manipolate (fisicamente e mentalmente) per obbedire agli ordini degli illuminati. Quali sarebbero questi ordini non si sa, o meglio, si spazia con molta fantasia da compiti quali preparare l’avvento del Male a qualcos’altro del tipo usare queste Star, le loro vite, i loro amori, le loro tragedia, come armi di distrazione di massa.
Servirebbero come moderno oppio dei popoli per non far aprire gli occhi sul malgoverno e su altro. Io non so come stanno le cose sul serio. Magari lo sapessi. More info, date una occhiata a questi video
https://www.youtube.com/watch?v=RUZBtzZI2P4
https://www.youtube.com/watch?v=rzuSurmYIs8
https://www.youtube.com/watch?v=coqemDnF158
http://www.youtube.com/watch?v=VPDnj0PMCuU
|