Per un matrimonio, ma anche per qualche altra occasione è di norma di solito noleggiare un auto con autista, anche per dare un tono alla cosa. Ci sono tantissime agenzie specializzate nel settore, che offrono un autista privato professionale ed impeccabile, che svolga un servizio di gran classe e che sia pronto a sostenere ogni evento, dal matrimonio al tour turistico per una gita, passando per una visita d’elite, magari in qualche consolato.
Ovviamente le vetture non sono da meno all’autista, visto che si tratta spesso di limousine, con qualunque optional possiate immaginare, dal televisore al frigobar. La nota dolente sono sicuramente i prezzi, che partono dalle 4 ore incluse di 30 chilometri a 200 euro, fino ad arrivare alle 8 ore per 60 chilometri a 350 euro: prezzi da capogiro, calcolando che ogni ora extra sfiora i 30 euro.
Per un servizio matrimonio invece si toccano anche i 1500,00 euro nel caso in cui vorreste noleggiare una Bentley. Va detto però che quasi tutte le agenzie, specialmente quelle online, offrono il massimo della competenza, a prezzi detti sopra, ai quale va aggiunta una cauzione, che di solito sfiora i 2000 euro, ma per le auto più eleganti arriva ai 3000 euro.
Il noleggio di auto con autista sembra possa diventare sempre di più una pratica che si diffonderà in tutti i paesi occidentali sia per motivi di prestigio, sia per motivi di utilità. Le auto che vengono offerte in questi casi sono vetture da sogno, che da sole valgono "il prezzo del biglietto" Per cui se l'occasione è davvero speciale e il momento davvero magico o, semplicemente se per qualche ora volete vivere il sogno di un grande manager, di una persona di successo e vedere come ci si sente a farsi scarrozzare in uno di questi bolidi e far sì che da fuori tutti vi possano guardare con invidia, o, immaginare cha al di là dei vetri neri chissà quale star si nasconde, potete provare il noleggio di auto con autista. La ricorderete per tanto tempo, la racconterete come quella volta che anch'io... Giacchè ci siete non dimenticate di condividere un'esperienza così bella magari con la vostra lei o con il vostro lui, o, comunque con una persona davvero speciale per voi.
|