Noleggio Porsche, la più audace tra le macchine veloci... Chi è un appassionato della guida sportiva, un cultore delle belle macchine, che non ha mai sognato di guidare almeno una volta nella vita una bella Porsche? Forse non esiste, e se lo conoscete lo vogliamo incontrare. Non si può resistere al fascino di una bella Porsche, vecchia o nuova, ma purtroppo i prezzi di listino fissati dalla casa tedesca sono oggettivamente troppo alti per essere alla portata di tutti.
Ovviamente esiste un modo per realizzare il vostro sogno, anche per soli 3 giorni, magari proprio in occasione di 3 giorni molto importati, come un matrimonio o una mini-vacanza per festeggiare una laurea o una ricorrenza. Esistono tantissime agenzie specializzate sul noleggio di Porsche, ed esclusivamente di quello. Basta perdere 3 minuti su internet per trovarne a decine. Agenzie specializzate in questo tipo di noleggi e pronte a realizzare il vostro desiderio di montare e guidare una simile auto sportiva.
I prezzi non sono come quelli di acquisto, ma rimangono comunque considerevoli: tenendo conto che il periodo minimo è di 3 giorni (fino ai 3 anni per chi volesse esagerare), la tariffa giornaliera oscilla sui 300/400 euro, scendendo anche a 200 in caso di particolari offerte.
Stiamo parlando di macchine che comunque non possono infrangere i 200 chilometri. Più delicato il noleggio a lungo termine, dove i prezzi scendono di poco, ma è possibile detrarre la spesa dal proprio fatturato. Infatti sta via via diventando sempre più comune il noleggio di auto di lusso oltre che utilitarie, di minivan, di monovolumi o di un'auto con autista, ma sta sempre di ventando più di uso comune anche il noleggio di una Porsche. Sognarla è sempre stato possibile, toccarla, sentirla, guidarla fino a qualche tempo fa era un lusso, un privilegio solo per pochi, per un'elite di appassionati e benestanti amanti dell'auto tedesca, ma oggi alle cifre di cui abbiamo parlato prima può essere provata e guidata da tutti. Tutti oraganizzandosi per almeno 3 giorni, possono, investendo uno stipendio di base (all'incirca 1000-1200 euro) avere il piacere di prendere a noleggio una Poirsche fiammante e meravigliosa.
|