E c’è un viaggio più bello ed emozionante del viaggio di nozze? Le agenzie di viaggio rappresentano il tramite tra te ed i mondi fiabeschi che stanno lì, inesplorati, ad aspettare che il turista li visiti e porti con sé un ricordo indelebile, qualcosa che, qualcuno ne è più che sicuro, rimarrà inscritto nell’anima e nei geni e trasmesso ai figli.
E’ forse questa la magia che ci coglie in occasione del deja vu? Per vivere questa emozione e per dissetarsi alla fonte di queste sensazioni è d’uopo (erano anni che sognavo di di scrivere d’uopo) rivolgersi ad agenzie di viaggi con esperienza nel settore e capaci di percepire i tuoi desideri, perché va da sé che c’è la coppia che preferisce un viaggio di nozze nel deserto di Atacama o Machu Picchu e quella che desidera una luna di miele sule spiagge della Polinesia o della Croazia. In ogni caso l’agenzia di viaggi deve garantire una organizzazione scevra da ogni qualsivoglia imprevisto e garantire al cliente abituale come a quello occasionale una assistenza di prima qualità. La coppia che desidera fare un viaggio di nozze deve essere ancora più accorta nella scelta dell’agenzia di viaggio in quanto non abituata a confrontarsi con le problematiche proprie del viaggio e del turismo, ed ingenua anche con usi, costumi e legislazioni che non si conoscono appieno.
La buccia di banane è sempre dietro l’angolo, ed in tal senso è utile e rassicurante sapere che alle tue spalle c’è una agenzia di in grado di sorreggerti, supportarti e darti man forte.
Per il tuo viaggio di nozze scegli ed affidato ad una agenzia di viaggi con esperienza e professionalità nel settore, che significherà scegliere la qualità e la sicurezza garantita da chi ha fatto delle vacanza e dei viaggi di nozze altrui un impegno ed una religione. |