Ormai giunta alla 9° edizione Rome Expo franchising, una delle fiere del settore più importanti d'Italia, presenta molte novità e una nuova veste. La sede è il famoso Palazzo dei Congressi in zona Eur. La location, molto prestigiosa, si presenta ideale per accogliere il numero enorme di visitatori, del settore e non, che si aspettano quest'anno. Raggiungibile sia in auto sia con la metropolitana sia con il bus. Alla Fiera si potranno trovare moltissimi espositori, e moltissimi visitatori che vogliono fare impresa attraverso la formula del franchising e moltissime altre persone che vogliono toccare con mano la salute di queste aziende.
Come dicevo prima molte sono le novità:
- La location nel quartiere business di Roma
- Contatto più diretto tra domanda ed offerta.
- Progetti specifici per l'apertura all'internazionalizzazione
- Progetti e contatti con le aziende estere che vogliono aprire sul mercato Italiano
- Progetti e contatti per imprenditori esteri che vogliono portare nel loro Paese brand italiani
- Tavoli di incontro facilitati dall'associazione italiana del franchising
- Percorso guidato per facilitare al visitatore la permanenza alla fiera e per assicurare all'espositore la maggiore visibilità possibile
- Schermi al plasma da 42 ppollici per ottimizzare la comunicazione delle aziende
- Convolgimento di riviste specializzate, siti del settore franchising, social network.
- Ottima campagna pubblicitaria per portare molte persone in fiera.
Esserci è molto importante sia per le aziende che vogliono vendere le loro idee di franchising, sia per le persone che vogliono intraprendere un'attività affiliandosi con un marchio importante, sia per i consulenti del settore che possono creare molti contatti interessati ai loro servizi.
|