Lo avevamo già detto. Cosa? Che l’estate 2013 avrebbe visto furoreggiare nelle librerie, tradizionali e non, la trilogia erotica della scrittrice friulana Irene Cao. Dopo il successo di Io ti guardo, adesso tocca a Io ti sento.
La Babel agency è lieta di segnalare al pubblico di lettori e lettrici Io ti sento di Irene Cao in libreria dal 19 Giugno
Prima di passare oltre concludiamo dando qualche altro riferimento La casa editrice è Rizzoli Il libro consta di 300 pagine e costa euro 14,90 ISBN 978-88-17-06580-1
Un successo dicevamo. Giusto per dare un po’ la dimensione, diciamo che Io ti guardo è subito entrato nei primi dieci posti della classifica generale dei libri più venduti in Italia. La versione digitale è la più venduta al momento su iPad e iPhone nella categoria romanzo rosa e terza assoluta nella classifica generale dietro a due mostri sacri come Dan Brown con Inferno e Andrea Camilleri con Un covo di vipere.
Io ti sento si preannuncia sugli stessi ritmi, dal momento che la versione digitale è già nei top 30 della classifica di iTunes store in pre-order a 6,99€.
Non solo Italia, la trilogia erotica è già in corso di traduzione in Brasile, Francia, Germania, Olanda, Slovenia, Spagna e, in digitale, negli Stati Uniti e in Canada. Il Libro. Ha voltato pagina, Elena. I giorni di passione e follia con Leonardo l’hanno resa una donna più forte, l’hanno condotta al lato oscuro del piacere, ma ora sono solo un ricordo sfocato che ogni tanto attraversa i suoi pensieri. Oggi Elena sa cosa vuole, e ha scelto Filippo: è per lui che ha lasciato Venezia, trasferendosi a Roma. E la loro nuova vita insieme è praticamente perfetta, un’armonia di affinità elettive, a letto e non. Ma cancellare il passato, se il destino fa di tutto per ostacolarti, è impossibile. È la sera del suo trentesimo compleanno, ed Elena non potrebbe immaginare che il ristorante dove Filippo l’ha portata per festeggiare sia di Leonardo! Quel suo sguardo che le tocca il cuore e poi un solo bacio, rubato nella cucina del locale, sono un nuovo travolgente inizio. Niente più regole, adesso si gioca a carte scoperte: perché questa volta nascondere l’amore non ha più senso, nemmeno dietro il senso di colpa per il tradimento, e il sesso non è più solo ricerca del piacere allo stato puro, ma un incontro di anime che si appartengono. Fino a quando il segreto più inconfessabile di Leonardo verrà alla luce, ed Elena dovrà decidere se è disposta a pagarne il prezzo. L’autrice. Irene Cao è nata a Pordenone nel 1979. Ha studiato Lettere Classiche a Venezia, dove ha conseguito anche un dottorato in Storia Antica. Attualmente vive in un piccolo paese del Friuli.
Per ulteriori info contattare
Maddalena Cazzaniga Babel Agency ufficio stampa dedicato cel. 347/0000159 |